Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/05/2025 alle ore 20:43

Attualità e Politica

25/07/2017 | 14:49

Sisal chiude le gare Payment&Services e Retail Gaming e assegna l’incarico per la comunicazione ATL a DLVBBDO Italia e M&C Saatchi

facebook twitter pinterest
sisal gare payment

ROMA - Si concludono le gare avviate da Sisal Group per l’assegnazione dell’incarico per la comunicazione ATL delle due Business Unit Payment&Services e Retail Gaming.

Il partner creativo che affiancherà il brand dei servizi di pagamento del Gruppo, SisalPay, sarà DLVBBDO Italia. L’agenzia M&C SAATCHI si occuperà invece di tutti i Retail brand: Sisal Matchpoint, Sisal Wincity e Smart Point.

Per DLVBBDO Italia, che si è aggiudicata anche la gestione della comunicazione ATL Corporate e dei brand Lottery del Gruppo Sisal, si tratta di un primo incarico nel segmento Payment&Services. L’obiettivo principale sarà quello di contribuire ad affermare la marca come punto di riferimento nel mondo dei servizi di pagamento, aumentando l’awareness e conferendo una riconoscibilità distintiva del brand da parte dei consumatori.

Per quanto riguarda i brand relativi al Retail Gaming di Sisal, M&C SAATCHI contribuirà alla definizione della strategia di posizionamento e di comunicazione, con l’ideazione e l’esecuzione delle campagne pubblicitarie, curando anche le eventuali attivazioni di sponsorizzazioni.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis l'ITIA sospende tre giocatori per match fixing

Tennis, l'ITIA sospende tre giocatori per match-fixing

02/05/2025 | 18:00 ROMA - L'International Tennis Integrity Agency (ITIA) ha sospeso tre tennisti a seguito di molteplici violazioni del Tennis Anti-Corruption Program (TACP). La rumena Alexandra Iordache, che ha raggiunto la posizione numero 756...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password