Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/12/2025 alle ore 20:43

Attualità e Politica

28/04/2015 | 10:20

Sisal, il blog Storyboard ospita l’intervento di Lanfranco Li Cauli del Piccolo Teatro di Milano

facebook twitter pinterest
sisal piccolo teatro milano

MILANO – Rinnovare e innovare con la capacità di integrare qualità artistica, comunicazione e promozione. Questa è la sfida quotidiana di Lanfranco Li Cauli, Direttore Marketing e Comunicazione del Piccolo Teatro di Milano.

Il Piccolo Teatro di Milano rappresenta un’eccellenza internazionale non solo per la qualità delle opere messe in scena, ma anche per la sua capacità di entrare in relazione con il pubblico e coinvolgerlo con strategie e strumenti di comunicazione on e off-line.

 
Storyboard - il blog di Sisal
dedicato a temi cari al Gruppo come innovazione, responsabilità sociale, attualità e comunicazione – ospita un interessante post dove Li Cauli descrive punto per punto le strategie di marketing, comunicazione e promozione grazie alle quali Il Piccolo riesce a intrattenere un rapporto biunivoco con eterogenee categorie di pubblico teatrale. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password