Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/11/2020 alle ore 08:36

Attualità e Politica

10/04/2020 | 11:22

Gruppo Stanleybet, Domenico Vacchiano nuovo "Head of Tech" di Magellan Robotech

facebook twitter google pinterest
stanleybet vacchiano magellan robotech

ROMA - Magellan Robotech, il marchio B2B del gruppo Stanleybet, ha nominato come nuovo "Head of Tech" Domenico Vacchiano, entrato a far parte della divisione IT. È quanto si legge in una nota. Vacchiano si trasferirà a Liverpool, dove l'azienda impiega un centinaio di ingegneri e tecnici provenienti da oltre quindici Paesi diversi; è un ‘technical architect’ con oltre 20 anni di esperienza e dalle comprovate capacità di leadership e gestione. Porterà la sua esperienza e la sua positività all’interno del team che attualmente lavora sulla piattaforma di gioco di nuova generazione per i mercati B2B.
Recentemente, Vacchiano ha svolto il ruolo di ‘tech leader’ in Gaming Innovation Group (GiG) come membro del suo team di gestione tecnologica. In precedenza ha fatto parte del consiglio di amministrazione di WeAreCasino, in qualità di CTO.
All'inizio della sua carriera ha lavorato presso la filiale britannica di Derivco, nel gruppo di sviluppo native mobile, contribuendo alla creazione dell'app Betway per iOS.
Pierluigi Chiusolo, direttore esecutivo del gruppo Stanleybet, ha così accolto Domenico Vacchiano: «Sono orgoglioso che Domenico abbia deciso di unirsi alla nostra squadra e non vedo l'ora di tastare con mano quanto il nostro team di sviluppo trarrà beneficio dalla sua esperienza e dalla sua competenza tecnica. Domenico lavorerà molto vicino a me e al responsabile dei prodotti online per realizzare la piattaforma di nuova generazione e rendere disponibile al settore una delle soluzioni ‘chiavi in mano’ più complete e accattivanti».
«Magellan Robotech è un'azienda che si basa su innovazioni che cambiano il mercato, con un ambiente eccitante e una cultura tecnologica all'avanguardia e coinvolgente, alla quale sono entusiasta di iniziare a contribuire grazie alla mia lunga esperienza tecnologica nell’iGaming», ha dichiarato Vacchiano. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Manovra Camera Aula

Manovra, Camera: testo in Aula il 18 dicembre

25/11/2020 | 15:21 ROMA - La legge di bilancio approderà in Aula alla Camera il 18 dicembre. E' quanto ha stabilito la conferenza dei capigruppo di Montecitorio. La manovra prevede il rinvio della gara per le concessioni Bingo al 31 marzo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password