Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/05/2025 alle ore 21:30

Attualità e Politica

17/05/2017 | 11:20

Agenzie fiscali, Commissione Finanze Senato: «Autonomia finanziaria è necessaria, no a interventi generalizzati di spending review»

facebook twitter pinterest
Agenzie fiscali Commissione Finanze Senato

ROMA - «Occorre ridare autonomia finanziaria alle Agenzie fiscali». È una delle osservazioni della Commissione Finanze del Senato, che ha espresso «una valutazione positiva» alla risoluzione sulle Agenzie fiscali. «Eventuali interventi di spending review generalizzata non possono riguardare orizzontalmente anche le Agenzie, come avvenuto recentemente con i tagli alle spese per gli immobili, per il personale e per l’informatica. Gli interventi di riduzione dovrebbero riguardare i fondi complessivi erogati alle Agenzie, lasciando libere queste ultime di decidere come ripartire i tagli sulle specifiche voci. Ma andrebbe al tempo stesso considerata la necessità di rivedere le assegnazione di fondi alle Agenzie quando ad esse vengano assegnati compiti aggiuntivi o straordinari», si legge nel parere.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis l'ITIA sospende tre giocatori per match fixing

Tennis, l'ITIA sospende tre giocatori per match-fixing

02/05/2025 | 18:00 ROMA - L'International Tennis Integrity Agency (ITIA) ha sospeso tre tennisti a seguito di molteplici violazioni del Tennis Anti-Corruption Program (TACP). La rumena Alexandra Iordache, che ha raggiunto la posizione numero 756...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password