Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Attualità e Politica

24/06/2022 | 13:18

Apparecchi senza vincita in denaro, Bagnasco (Forza Italia): "Bene la soluzione del Governo alla questione dei biliardini"

facebook twitter pinterest
Apparecchi vincita denaro Bagnasco Forza Italia biliardini

ROMA - «Esprimo grande soddisfazione per la risoluzione al problema che il Governo sta trovando in materia di biliardini», che avevo sollevato in «un'interpellanza al Ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco». Lo ha detto in una nota Roberto Bagnasco, capogruppo di Forza Italia in Commissione Affari Sociali alla Camera. 
L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha chiarito che biliardini e calciobalilla possono essere tranquillamente installati «in tutti gli esercizi aperti al pubblico in possesso della licenza di somministrazione e bevande», presentando una semplice autodichiarazione sul sito Adm e versando 10 euro una sola volta, alla presentazione dell'istanza. Inoltre, anche se i termini sono scaduti il 15 giugno e sono già stati prorogati più volte, l'Agenzia ha anche previsto una nuova riapertura dal 27 giugno al 31 luglio 2022, «per consentire a tutti la presentazione dell’istanza».
MSC/Agipro

Foto credits: Quirinale.it

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password