Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/12/2025 alle ore 20:43

Attualità e Politica

07/10/2015 | 17:47

Casinò di Venezia: Andrea Martin confermato amministratore unico della Cmv spa

facebook twitter pinterest
Casinò di Venezia nominati gli amministratori

VENEZIA - Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha nominato oggi i nuovi organi amministrativi e di controllo delle società collegate alla casa da gioco veneziana. E' quanto comunica in una nota l'amministrazione comunale. Nel dettaglio - si legge nel comunicato - è stato riconfermato amministratore unico di CMV Spa Andrea Martin, già precedentemente nominato dal commissario straordinario del Comune di Venezia, Vittorio Zappalorto. Al Casinò di Venezia Gioco Spa sono stati nominati presidente Maurizio Salvalaio e consiglieri Simone Cason e Adriana Baso. Il sindaco, inoltre, sta completando le valutazioni per la nomina del direttore generale.
Nel collegio sindacale sono stati nominati come presidente Alessandro Danesin e come sindaci effettivi Arcangelo Boldrin e Caterina Cosulich; come sindaci supplenti Stefania Bortoletti e Paolo Castaldini. Nella società controllata Casinò di Venezia Meeting & Dining srl sono stati nominati come presidente Simone Cason e come consiglieri Maurizio Salvalaio e Adriana Baso.
Nel firmare gli atti di nomina, il sindaco Brugnaro ha dichiarato: “Ringrazio gli amministratori uscenti per il lavoro profuso in questi anni. La scelta dei nuovi amministratori è stata fatta adottando criteri di professionalità e competenza, nell'ottica del rilancio della casa da gioco in chiave manageriale e imprenditoriale”. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password