Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Attualità e Politica

29/04/2021 | 10:36

Decreto Sostegno, Senato: testo in Aula giovedì 6 maggio, da lunedì il voto degli emendamenti nelle Commissioni Bilancio e Finanze

facebook twitter pinterest
Decreto Sostegno Senato Aula emendamenti Commissioni Bilancio Finanze

ROMA - Il Decreto Sostegno approderà in Aula al Senato giovedì 6 maggio, se saranno stati conclusi i lavori nelle Commissioni Bilancio e Finanze che, a partire da lunedì, potrebbero cominciare a votare gli emendamenti segnalati dai gruppi parlamentari. Per quanto riguarda i giochi, sono "sopravvissute" alcune proposte di modifica che chiedono di prorogare o di rimodulare i termini del versamento del preu sugli apparecchi da gioco, di sospendere l'imposta sugli intrattenimenti per i casinò e di modificare i canoni di concessione per le scommesse. 
Dopo il via libera del Senato, il Decreto Sostegno dovrebbe approdare alla Camera per la seconda lettura: l'inizio della discussione generale in Aula è previsto per il prossimo 12 maggio. Il provvedimento dovrà essere convertito in legge entro il 21 maggio e, con ogni probabilità, non ci saranno i tempi per una modifica rispetto al testo che sarà approvato a Palazzo Madama.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password