Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 09:30

Attualità e Politica

16/06/2022 | 09:25

Delega fiscale, via libera della Commissione Finanze della Camera. Riformulato l'emendamento Fragomeli (PD), stop alle nuove soluzioni tecnologiche per la lotteria degli scontrini

facebook twitter pinterest
Delega fiscale Commissione Finanze camera lotteria scontrini

ROMA - La Commissione Finanze della Camera ha concluso l'esame della Delega fiscale, conferendo il mandato al relatore Luigi Marattin (Italia Viva) a riferire favorevolmente all'Assemblea sul provvedimento. Nel corso dell'esame, il relatore e il Governo hanno espresso parere favorevole sull'emendamento di Gian Mario Fragomeli (PD), a condizione che fosse riformulato, eliminando la proposta di elaborare le «soluzioni tecnologiche» più idonee, per integrare il codice di gioco lotteria con una o più carte di pagamento registrate all'interno dell'App IO». 
In assenza del presentatore, sfuma anche l'emendamento di Raffaele Trano (Gruppo Misto) che proponeva di «racchiudere i testi unici esistenti e le altre norme tributarie, dopo la trasformazione dei testi da compilativi in innovativi, al fine di strutturare un Codice tributario unico», che contenga anche «una parte speciale, con titoli distinti per le singole imposte e tasse» e un «testo unico in materia doganale, di accise e di giochi».
MSC/Agipro

Foto credits: Quirinale.it

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password