Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/05/2025 alle ore 20:43

Attualità e Politica

27/09/2016 | 19:36

Fantozzi (Presidente Sisal Group): “Siamo strumento dello Stato per prevenire illegalità e gioco patologico, ogni anno diamo un miliardo all’erario”

facebook twitter pinterest
Fantozz Sisal Group

ROMA - "Dobbiamo osservare scrupolosamente la legge dobbiamo essere la mano dello Stato e in questo è compreso la prevenzione del gioco patologico e dell'illegalità". E’ quanto ha detto Augusto Fantozzi, Presidente di Sisal Group, nel corso dell’evento per l’anniversario del Gruppo. Fantozzi ha sottolineato come il Gruppo conti su “1600 lavoratori che inventano e innovano”, con Sisal che ogni anno “dà più di 1 miliardo all'erario. Abbiamo una posizione scomoda tra incudine e martello ed è qui che vanno tutte le disposizioni di tutela. L'Italia è un benchmark, gestisce bene il gioco, ha leggi avanzate, l'amministrazione che funziona: l'assetto italiano è imitato da molti”.

LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis l'ITIA sospende tre giocatori per match fixing

Tennis, l'ITIA sospende tre giocatori per match-fixing

02/05/2025 | 18:00 ROMA - L'International Tennis Integrity Agency (ITIA) ha sospeso tre tennisti a seguito di molteplici violazioni del Tennis Anti-Corruption Program (TACP). La rumena Alexandra Iordache, che ha raggiunto la posizione numero 756...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password