Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Attualità e Politica

29/04/2021 | 17:22

Giochi nel Lazio: terminato l'incontro con i lavoratori, verso la proroga della legge. Taraddei (As.tro): "Regione disponibile a tavolo con operatori"

facebook twitter pinterest
Giochi Lazio proroga legge Taraddei Astro Regione tavolo operatori

ROMA - Sarà inserita nel prossimo Collegato la proroga del distanziometro previsto dalla legge regionale del Lazio sul gioco. È quanto si apprende al termine dell'incontro tra la delegazione dei lavoratori e il capo di Gabinetto del governatore Zingaretti, Albino Ruberti. «Abbiamo chiesto una proroga di diciotto mesi», ha dichiarato Silvia Taraddei dell'associazione As.tro. «Ringraziamo la Regione per la disponibilità e l'apertura alle nostre istanze. Al momento l'abrogazione della norma non è prevista, visto l'iter troppo lungo, la via maestra più breve per ora è la proroga». Una volta completata la modifica, probabilmente nel mese di giugno, verrà avviato «un tavolo di discussione per trovare la soluzione che tenga insieme la tutela della salute e dei lavoratori».
LL/Agipro

Le lavoratrici del settore alla Regione: "Distanziometro totalmente espulsivo, ascoltate le nostre proposte"

Acadi: solidarietà a chi manifesta davanti alla Regione, a rischio oltre 5 mila posti di lavoro e aumento dell’illegalità

A breve l'incontro tra lavoratori e Regione

Via al sit-in dei lavoratori contro la legge regionale: "Cinquemila posti a rischio, no alla retroattività del distanziometro"

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password