Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/03/2026 alle ore 17:30

Attualità e Politica

23/03/2026 | 16:29

Maxi-multa Corte dei Conti: Global Starnet srl estranea al contenzioso con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

facebook twitter pinterest
Maxi multa Corte dei Conti: Global Starnet srl estranea al contenzioso con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

ROMA - “Global Starnet srl, costituita a maggio 2025, è soggetto giuridico distinto e totalmente estraneo ai fatti oggetto del procedimento richiamato dagli organi di informazione”. E’ quanto dichiara in una nota stampa Global Starnet srl, commentando le notizie odierne riguardanti il contenzioso tra la società Global Starnet Limited e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. In particolare, si evidenzia che “la nuova realtà societaria non è parte del contenzioso promosso dinanzi al Tar Lazio nei confronti di Adm” e che “l’attività aziendale attuale si svolge nel pieno rispetto della normativa vigente e sotto la costante vigilanza dell’Autorità competente”.
La Global Starnet srl “prosegue la propria attività in regime di continuità confermando pertanto di operare con regolarità, trasparenza e solidità nel settore del gaming, garantendo il pieno adempimento di tutti gli obblighi concessori e normativi”.

RED/Agipro

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando quihttps://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password