Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 11:30

Attualità e Politica

15/04/2021 | 13:25

Riaperture, Regioni aggiornano linee guida per ristoranti, palestre e cinema. Fedriga: "Stiamo valutando anche altre attività produttive"

facebook twitter pinterest
Riaperture Regioni linee guida Fedriga

ROMA - «La Conferenza delle Regioni ha oggi aggiornato le linee guida per la riapertura di alcune attività in condizioni di sicurezza e nel rispetto dei protocolli di prevenzione». Lo annuncia il presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga. Il documento licenziato dalla Conferenza tratta nello specifico la ristorazione, le palestre, le piscine, le strutture termali, i cinema e gli spettacoli dal vivo, ma «stiamo valutando anche altre linee guida per le ulteriori attività produttive, soprattutto in relazione alla revisione e al riscontro dei diversi scenari di rischio».
Per quanto riguarda le proposye di oggi, conclude Fedriga, «chiederemo il parere del Comitato tecnico scientifico, che ci auguriamo arrivi il prima possibile per permettere, in modo progressivo e ferma restando l'applicazione del principio di massima cautela in termini di contenimento della diffusione del Covid-19, al Paese di imboccare la strada del ritorno alla normalità». 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password