Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/05/2025 alle ore 21:30

Attualità e Politica

24/05/2017 | 14:10

Riordino giochi, Beccalossi (ass. Lombardia): "Proposta del Governo è debole e poco coraggiosa"

facebook twitter pinterest
Riordino giochi BECCALOSSI LOMBARDIA CONFERENZA UNIFICATA

ROMA - "Sarò a Roma per ribadire che la proposta del Governo sulla riforma del settore giochi non solo è debole, ma è poco coraggiosa. E' la posizione della Lombardia, ma anche di altre Regioni, e soprattutto degli oltre 700 Comuni, delle 258 associazioni di volontariato, delle 319 tra scuole, centri anziani, parrocchie e delle oltre 45 associazioni professionali che in questi anni hanno lavorato sul territorio lombardo con impegno e serietà per combattere la ludopatia". Lo ha detto l'assessore al Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo e Città metropolitana della Regione Lombardia Viviana Beccalossi, in merito alla Conferenza Unificata, in programma domani, dove si discuterà della proposta di riforma del settore giochi. 

"In questi anni - ha aggiunto la Beccalossi - la legge della Lombardia ha dato voce a uno straordinario movimento 'dal basso', fatto di migliaia di persone che ogni giorno affrontano il gioco d'azzardo occupandosi di prevenire, informare e sostenere. Non so come andrà a finire questa partita. Certamente anche domani faremo sentire la nostra voce che, mi auguro, sarà la stessa di tutte quelle Regioni che in queste settimane di trattativa hanno manifestato perplessità o contrarietà al provvedimento del Governo".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis l'ITIA sospende tre giocatori per match fixing

Tennis, l'ITIA sospende tre giocatori per match-fixing

02/05/2025 | 18:00 ROMA - L'International Tennis Integrity Agency (ITIA) ha sospeso tre tennisti a seguito di molteplici violazioni del Tennis Anti-Corruption Program (TACP). La rumena Alexandra Iordache, che ha raggiunto la posizione numero 756...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password