Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/05/2025 alle ore 20:43

Attualità e Politica

04/05/2017 | 15:08

Riordino giochi, Baretta (Mef): “Dal Governo inversione di tendenza: proposta riduce impatto sul territorio”

facebook twitter pinterest
Riordino giochi Baretta

ROMA - “Il documento pubblicato oggi è il risultato di un lungo lavoro con gli enti locali e con l'associazionismo. Tutti i problemi posti in questi mesi dai sindaci, dalle regioni, dagli operatori del settore e dalle associazioni di volontariato hanno trovato risposta”.

Lo ha detto il sottosegretario all’Economia Pier Paolo Baretta al termine della Conferenza Unificata di oggi, commentando la nuova proposta del Governo in materia di riordino dei giochi.

“Si tratta di una vera e propria inversione di tendenza che il Governo ha voluto e che ha consentito un lungo, faticoso, ma proficuo scambio in Conferenza unificata. Siamo ora in grado di guardare in modo nuovo al sistema del gioco, riducendone l'impatto sociale e controllandone la diffusione territoriale.  È solo l'inizio, temi come la pubblicità, il gioco online, la diffusione di altri giochi dovranno trovare ulteriori tappe di lavoro”.

 

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis l'ITIA sospende tre giocatori per match fixing

Tennis, l'ITIA sospende tre giocatori per match-fixing

02/05/2025 | 18:00 ROMA - L'International Tennis Integrity Agency (ITIA) ha sospeso tre tennisti a seguito di molteplici violazioni del Tennis Anti-Corruption Program (TACP). La rumena Alexandra Iordache, che ha raggiunto la posizione numero 756...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password