Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/05/2025 alle ore 13:02

Attualità e Politica

05/09/2017 | 12:52

Riordino giochi, Gori (sindaco Bergamo): «Accordo tra Governo ed enti locali è primo passo per la riduzione dell'offerta»

facebook twitter pinterest
Riordino giochi Gori sindaco Bergamo

ROMA - «Il provvedimento del Governo non è la soluzione a tutti i problemi, ma è un primo significativo passo verso una riduzione del gioco». Lo ha detto il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, intervenuto alla tavola rotonda sul tema "Istituzioni e azzardo in Italia", organizzata a Milano dalla Consulta Nazionale Antiusura. «Credo si debba riconoscere questo sforzo dell'esecutivo». Ovviamente l'intesa tra Governo ed enti locali che si dovrà raggiungere in Conferenza Unificata «sarà un punto di partenza. Dal giorno dopo l'accordo, l'impegno è fare meglio e prendere in considerazione tutte le cose che sono rimaste fuori da questo provvedimento», ha concluso Gori.
MSC/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis l'ITIA sospende tre giocatori per match fixing

Tennis, l'ITIA sospende tre giocatori per match-fixing

02/05/2025 | 18:00 ROMA - L'International Tennis Integrity Agency (ITIA) ha sospeso tre tennisti a seguito di molteplici violazioni del Tennis Anti-Corruption Program (TACP). La rumena Alexandra Iordache, che ha raggiunto la posizione numero 756...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password