Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 10:15

Attualità e Politica

19/09/2018 | 16:39

SisalPay, GoBeyond: nuove idee per innovazione e servizi al cittadino, c’è tempo fino al 31 ottobre

facebook twitter pinterest
SisalPay GoBeyond

ROMA - SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, prolunga il tempo di raccolta idee per la call for ideas GoBeyond - si legge in una nota - con le due categorie d’innovazione e servizi al cittadino, a mercoledì 31 ottobre 2018.

L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione e sviluppata in collaborazione con il fondo britannico CVC Capital Partners, premierà la migliore idea per ciascuna delle due categorie, scelte per la contiguità con i valori del Gruppo Sisal e del brand SisalPay, attraverso un grant di 20 mila euro, nonché un supporto di advisory di eccellenza sostenuto dal network dei partner di GoBeyond che avranno un ruolo di valutazione ma anche di mentorship, formazione e accelerazione.

La Giuria, composta di membri autorevoli rappresentanti del mondo accademico, dell’impresa, dei media e della consulenza, valuterà i lavori nella prima metà di novembre. I tre finalisti saranno annunciati nella seconda metà di novembre 2018, mentre la proclamazione dei vincitori avverrà alla fine di novembre 2018 a Milano.

È possibile candidarsi e conoscere tutti i dettagli e gli aggiornamenti sul sito gobeyond.info.

GoBeyond, che ha l’obiettivo di incoraggiare l’innovazione e il talento facilitando la trasformazione di un progetto in una concreta realtà imprenditoriale, si inserisce in un più ampio processo di accelerazione cui SisalPay sta contribuendo con la partecipazione a diversi eventi rivolti all’ecosistema delle start up.

In occasione di DigithON, la maratona digitale delle idee tenutasi tra il 6 e il 9 settembre a Bisceglie, SisalPay ha premiato il progetto Secure Shelter della start up Weedea, per la capacità di distinguersi nell’ambito dei servizi al cittadino e dell’innovazione sociale con una menzione speciale del valore di 1000 euro e l’ammissione al contest GoBeyond. Mentre, il premio DigithON 2018 è stato conquistato dalla startup cagliaritana EABlock.

Dal 20 al 22 settembre, inoltre, SisalPay sarà al fianco di Heroes meet in Maratea, il festival euro-mediterraneo dedicato all’universo delle start up, che si svolgerà a Maratea. In questa occasione gli interessati potranno iscriversi al contest GoBeyond direttamente presso il desk di SisalPay.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password