Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/05/2025 alle ore 13:02

Attualità e Politica

12/07/2017 | 16:40

Slot, Appendino (Sindaco Torino): "Tornano in vigore i limiti orari"

facebook twitter pinterest
Slot Appendino Torino

ROMA - L'ordinanza del Comune di Torino che limita l'orario delle slot dalle 14 alle 18 e dalle 20 alle 24 "è tornata subito in vigore e la nostra attenzione continuerà ad essere massima: la salute dei cittadini è una priorità". E' quanto scrive sul proprio profilo Facebook la sindaca di Torino, Chiara Appendino, commentando la sentenza del Tar Pemonte che ha ritenuto legittime le limitazioni orarie.

"Ribadisco, dunque, la necessità di una limitazione dell’attività delle sale slot e delle classiche 'macchinette' che si possono trovare in molti bar e tabaccherie - si legge ancora - Limitazione che tuttavia da sola non porterà alla soluzione del fenomeno, la quale passa da una consapevolezza del problema e da una sensibilizzazione a tutti i livelli, in particolare in età scolastica. Il sostegno a questa posizione è confermato dall’attività della Giunta. Pochi mesi fa infatti, abbiamo approvato una delibera, su proposta dell’assessorato al Commercio di Alberto Sacco, nella quale sono previsti sconti sulle tasse comunali per le nuove aperture che presentino determinati criteri qualitativi e, tra questi, vi è proprio l’assenza di apparecchi per il gioco d’azzardo".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis l'ITIA sospende tre giocatori per match fixing

Tennis, l'ITIA sospende tre giocatori per match-fixing

02/05/2025 | 18:00 ROMA - L'International Tennis Integrity Agency (ITIA) ha sospeso tre tennisti a seguito di molteplici violazioni del Tennis Anti-Corruption Program (TACP). La rumena Alexandra Iordache, che ha raggiunto la posizione numero 756...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password