Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/12/2025 alle ore 20:52

Attualità e Politica

11/12/2025 | 12:15

Snai chiude con successo il Roadshow “Playmaker”: 12 tappe per incontrare e valorizzare i Partner Retail

facebook twitter pinterest
Snai chiude con successo il Roadshow “Playmaker”: 12 tappe per incontrare e valorizzare i Partner Retail

ROMA - Si è concluso a Catania, dopo 12 tappe che hanno attraversato l’intero territorio nazionale, il Roadshow “Snai Playmaker”, l’iniziativa strategica che ha visto Snai impegnata in un percorso di dialogo e confronto diretto con i principali partner della propria rete retail.

Il tour ha coinvolto oltre 1.200 professionisti tra gestori di agenzie, corner e gaming hall, con incontri ospitati nelle città di Torino, Milano, Verona, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Palermo e Catania. Un percorso pensato per rafforzare la collaborazione con la rete fisica Snai e consolidare la condivisione di modelli, visioni e obiettivi comuni.

In una fase di evoluzione profonda per l’azienda – legata all’integrazione sempre più sinergica all’interno di Flutter Entertainment, leader mondiale del settore – il Roadshow ha rappresentato un appuntamento chiave per illustrare nuovi asset organizzativi, strategie commerciali e di marketing, oltre alle principali novità di prodotto e alle innovazioni tecnologiche a supporto del business.

“Snai Roadshow nasce dalla nostra volontà di essere sempre più vicini al territorio, per condividere con i nostri Partner ciò che oggi rappresenta il brand Snai all’interno del Gruppo Flutter e quanto faremo nei prossimi mesi in termini di sviluppo tecnologico e di prodotto.” ha dichiarato Alessandro Corbetta, Senior Sales Director Snai “Il nostro obiettivo è crescere sempre di più nel mercato del betting e per farlo è fondamentale condividere con i nostri Partner le strategie e il percorso futuro che vogliamo fare insieme a loro nei prossimi anni. Snai Playmaker, infatti, è stato molto più di un roadshow: è stato un momento di ascolto autentico e di collaborazione concreta, durante il quale abbiamo dato grande valore non solo alla formazione ma anche agli spunti e alle idee dei nostri Punti Vendita, in un’ottica di progressivo e continuo miglioramento".

L’iniziativa ha confermato l’importanza del network retail nel percorso di crescita di Snai, valorizzando il contributo dei partner e il loro ruolo centrale nello sviluppo di una strategia sempre più orientata alla omnicanalità.

Durante gli incontri, Snai ha inoltre presentato i primi risultati e i benefici generati dall’ingresso nel gruppo Flutter: investimenti mirati, nuovi prodotti e tecnologie avanzate che stanno aumentando la competitività del brand e aprendo nuove opportunità per il futuro.

Con la conclusione del Roadshow “Playmaker”, Snai ribadisce la propria visione di azienda in evoluzione, capace di investire sul futuro e di crescere insieme alla sua rete, nella convinzione che innovazione, partnership e gioco di squadra rappresentino i pilastri per costruire i successi di domani.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password