Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/05/2025 alle ore 21:30

Attualità e Politica

25/05/2017 | 12:02

Riordino giochi, Baretta (Mef): "Rinvio rappresenta volontà del Governo di non lasciare nulla di intentato. L'obiettivo è l'intesa"

facebook twitter pinterest
baretta distanze giochi riordino

ROMA - "Il rinvio dei giochi dall'ordine del giorno di oggi della Conferenza va interpretato come un'ulteriore volontà del Governo di non lasciare nulla di intentato per arrivare ad una intesa. È necessario, a questo punto, che prevalga una valutazione complessiva delle proposte in campo ed una disponibilità concreta a soluzioni di merito tecnicamente coerenti con gli obiettivi di ridurre l'offerta di gioco, in particolare dei punti gioco". Lo ha detto Pier Paolo Baretta, sottosegretario al Mef, commentando il nuovo rinvio dell’intesa tra Governo ed enti locali sulle caratteristiche dei punti di raccolta del gioco, prevista dalla legge di stabilità 2016, in Conferenza Unificata. "La presentazione dell'emendamento che riduce di oltre il 30% le slot è un atto di coerenza annunciato da tempo in Conferenza", ha aggiunto Baretta.


MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis l'ITIA sospende tre giocatori per match fixing

Tennis, l'ITIA sospende tre giocatori per match-fixing

02/05/2025 | 18:00 ROMA - L'International Tennis Integrity Agency (ITIA) ha sospeso tre tennisti a seguito di molteplici violazioni del Tennis Anti-Corruption Program (TACP). La rumena Alexandra Iordache, che ha raggiunto la posizione numero 756...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password