Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

03/07/2020 | 16:42

Casinò di Venezia, dopo quattro mesi riapre Ca’ Vendramin Calergi

facebook twitter pinterest
casinò venezia ca vendramin calergi

ROMA - Prosegue il programma di ripartenza del Casinò di Venezia. La sede di Ca' Vendramin Calergi, si legge in una nota della casa da gioco, riapre oggi per un weekend dedicato ai clienti vip che parteciperanno a un evento a invito. A due settimane dall'apertura della sede di Ca’ Noghera, si rimette in moto anche lo storico Palazzo sul Canal Grande. 
«Un'apertura parziale con orari diversi rispetto al consueto, ma è una dimostrazione che nessuno ha intenzione di chiudere la sede di Venezia - spiega l'Assessore alle Società Partecipate Michele Zuin - Come abbiamo sempre detto il programma per far ripartire il Casinò di Venezia va avanti». Nei primi 14 giorni dopo la riapertura, gli ingressi a Ca' Noghera sono stati 15.738, con un incasso complessivo di 2.775.501 euro. «La grande soddisfazione arriverà quando tutti i dipendenti potranno tornare a pieno regime al lavoro - aggiunge Zuin - nel frattempo teniamo d'occhio anche il bilancio. La città sta ripartendo e di conseguenza anche Ca' Vendramin Calergi ripartirà senza problemi».
Un altro evento è programmato per la fine di luglio, anche questo dedicato ad una platea di clienti di alto profilo. 
Per l’occasione le aree di gioco riservate, attrezzate con i dovuti presidi sanitari  anti COVID-19, saranno allestite con tutte le tipologie di tavoli presenti nel floor oltre alla completa offerta di slot machines. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password