Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/05/2025 alle ore 13:02

Attualità e Politica

30/05/2017 | 09:20

Giochi, approvata proposta M5S a Ferrara: "Contributi e finanziamenti per esercenti che rinunciano alle slot"

facebook twitter pinterest
consiglio comunale ferrara giochi

ROMA - Il Consiglio Comunale di Ferrara ha approvato, con astensione del gruppo lista civica Gol, l'ordine del giorno su "benefici concreti per gli esercenti con marchio slot - freE.R.". La proposta presentata dal consigliere del Movimento 5 Stelle Claudio Fochi, chiede di dare benefici concreti agli esercenti che scelgono di non installare nei loro locali apparecchi da intrattenimento, attuando un criterio di premialità per la concessione di contributi, finanziamenti e facilitazioni nei bandi comunali che consiste in un punteggio aggiuntivo del 5%, e di implementare una campagna di informazione concreta (con i mezzi, le modalità e gli strumenti informatici ritenuti più idonei dall'amministrazione comunale), possibilmente con maggiore visibilità, diretta agli esercenti ferraresi, sulla possibilità di richiedere ed ottenere il suddetto marchio “slot freE.R.”. 

A Ferrara, inoltre, è in vigore, dal giugno 2016, un'ordinanza restrittiva per regolamentare gli orari di esercizio delle sale giochi e gli orari di utilizzo degli apparecchi anche in altre tipologie di locali: l'orario è fissato dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 21. 


RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis l'ITIA sospende tre giocatori per match fixing

Tennis, l'ITIA sospende tre giocatori per match-fixing

02/05/2025 | 18:00 ROMA - L'International Tennis Integrity Agency (ITIA) ha sospeso tre tennisti a seguito di molteplici violazioni del Tennis Anti-Corruption Program (TACP). La rumena Alexandra Iordache, che ha raggiunto la posizione numero 756...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password