Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Attualità e Politica

18/06/2019 | 11:45

Sport Integrity: H2 Gambling è il nuovo data partner dell'IBIA

facebook twitter pinterest
ibia sport integrity

ROMA - H2 Gambling Capital sarà il nuovo data partner dell'International Betting Integrity Association, associazione no profit formata dai principali bookmaker europei impegnata nella lotta alla manipolazione degli eventi sportivi  (ex Essa). È quanto si legge in una nota diffusa stamattina secondo la quale l'accordo di partnership include l'accesso, da parte dell'IBIA, al database di H2 che raccoglie informazioni da 150 giurisdizioni differenti. 
«Abbiamo lavorato con H2 durante il lavoro di revisione indipendente del rapporto sull'integrità del tennis dell'anno passato - ha commentato Khalid Ali, Segretario generale dell'IBIA - il loro contributo in termini di analisi economica dei dati è stato cruciale nell'evidenziare la bontà delle nostre proposte. Ora siamo felici di continuare a lavorare insieme».
Secondo David Henwood, Direttore di H2 Gambling Capital, l'accordo con l'IBIA permetterà di "sfruttare nuove opportunità e salvaguardare gli interessi di clienti e partner, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi commerciali. Assicurare un ambiente di scommessa sano è uno degli argomenti principali nel dibattito attuale". AG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password