Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 12:30

Attualità e Politica

19/09/2020 | 17:42

Piazza di Siena, presentata l'edizione 2021, Raggi: "La sinergia con Coni, Fise e Sport e Salute funziona, abbiamo valorizzato il patrimonio artistico romano"

facebook twitter pinterest
raggi piazza di siena presentazione

ROMA - «Il modello piazza di Siena è un modello di sinergia. Con Coni, Fise e Sport e Salute ci siamo interrogati qualche tempo fa sul modo più opportuno di valorizzare il patrimonio artistico nel quale si svolge il concorso. Abbiamo lavorato congiuntamente per restituire alla nostra città e a Villa Borghese lo splendore che meritano». Lo ha detto la Sindaca di Roma Virginia Raggi questa mattina nel corso della presentazione dell'88° Csio di Roma, in programma a Piazza di Siena dal 27 al 30 maggio prossimi. 

«Questa collaborazione – ha proseguito la Raggi - consente ai cittadini di fruire degli spazi di Villa Borghese per tutto l'anno. Stiamo restituendo nuova vita al Galoppatoio, siamo intervenuti sulla Casina dell'Orologio, quest'anno sarà avviato un progetto per la Valle dei Platani».

Alla presentazione è intervenuto anche Vito Cozzoli, presidente di Sport e Salute: «Ritrovarci a parlare di Piazza di Siena, dopo quello che abbiamo passato nei mesi scorsi, è un messaggio di gioia e di ripartenza. La nostra missione è quella di mettere a disposizione della collettività le nostre strutture, pensiamo al Foro Italico che abbiamo aperto agli anziani, che hanno potuto giovare a tennis e nuotare gratuitamente. Allo stesso modo vogliamo aprire alla collettività Piazza di Siena».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password