Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

21/05/2019 | 09:59

Sogei saluta il presidente Mazzotta, nuovo Ragioniere Generale dello Stato

facebook twitter pinterest
sogei mazzotta ragioniere stato

ROMA - Il Consiglio dei Ministri ha conferito ieri sera a Biagio Mazzotta, attuale presidente di Sogei, l’incarico di Ragioniere Generale dello Stato. È quanto riporta una nota della società. «La decisione del Governo di assegnare un incarico così prestigioso e delicato a Biagio Mazzotta premia la competenza e la profonda conoscenza dei meccanismi di funzionamento che regolano l’apparato della Pubblica Amministrazione», si legge.
«Ho appreso con grande entusiasmo e soddisfazione della nomina del nostro Presidente Biagio Mazzotta a Ragioniere Generale dello Stato – ha dichiarato Andrea Quacivi, Amministratore delegato di Sogei – È una scelta che ci inorgoglisce, perché Biagio Mazzotta ha condiviso con Sogei un percorso importante sulla strada complessa della digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e del Paese. La sua nomina premia un manager di straordinarie doti umane e professionali, con il quale ho avuto il piacere e l’onore di confrontarmi quotidianamente, che ha sempre interpretato il proprio ruolo con riservatezza e sobrietà».
Sogei fa a Mazzotta «i più sinceri auguri di buon lavoro alla guida di un settore così importante e delicato per la vita del Paese, ringraziandolo per il suo impegno costante, la sua capacità di capire le persone e per averci incoraggiato a cercare l’eccellenza ricordandoci che esiste sempre la possibilità di migliorare». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password