Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/07/2025 alle ore 20:55

Estero

07/07/2025 | 17:30

Curacao estende alcune licenze provvisorie per il gioco online

facebook twitter pinterest
Curacao estende alcune licenze provvisorie per il gioco online

ROMA - La Curacao Gaming Authority (CGA) ha concesso un’estensione di sei mesi per alcune licenze provvisorie, permettendo agli operatori Green Seal B2C e B2B di continuare le operazioni fino al 24 dicembre. Come riporta FocusGn, questa proroga mira a fornire più tempo per elaborare l’elevato numero di nuove richieste ricevute in seguito alla riforma del regime di licenze nei territori caraibici olandesi.

Questa decisione arriva nonostante l’entrata in vigore del nuovo quadro normativo, che pone fine all’utilizzo delle licenze rilasciate secondo il precedente sistema. Le licenze provvisorie erano state inizialmente concesse per sei mesi secondo la National Ordinance for Games of Chance (LOK) e dovevano scadere lo scorso 24 giugno. Gli operatori idonei riceveranno i nuovi documenti autorizzativi entro il 27 giugno, così da garantire la continuità operativa durante la fase di transizione normativa.

Secondo la CGA, la proroga è stata concessa per dare agli operatori il tempo necessario per soddisfare i nuovi obblighi di conformità. Gli operatori che hanno mostrato progressi significativi durante il primo periodo di sei mesi potranno ottenere una nuova estensione o il rilascio di una licenza completa.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ucraina: bloccati 133 siti di gioco online senza licenza

Ucraina: bloccati 133 siti di gioco online senza licenza

15/07/2025 | 19:00 ROMA - Per la prima volta, gli operatori autorizzati hanno collaborato con diversi enti di regolamentazione per bloccare un nuovo elenco di siti di gioco online senza licenza in Ucraina. L'Associazione degli Operatori...

Giochi Indiana: a giugno ricavi per 57 5 milioni di euro

Giochi, Indiana: a giugno ricavi per 57,5 milioni di euro

15/07/2025 | 17:30 ROMA - La Commissione per il gioco dell'Indiana - riporta FocusGN - ha riportato ricavi per 57,5 milioni di dollari nel mese di giugno. Questo include i contributi di 14 casinò autorizzati in tutto lo Stato. L'Hard...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password