Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/07/2025 alle ore 15:00

Estero

07/07/2025 | 17:30

Curacao estende alcune licenze provvisorie per il gioco online

facebook twitter pinterest
Curacao estende alcune licenze provvisorie per il gioco online

ROMA - La Curacao Gaming Authority (CGA) ha concesso un’estensione di sei mesi per alcune licenze provvisorie, permettendo agli operatori Green Seal B2C e B2B di continuare le operazioni fino al 24 dicembre. Come riporta FocusGn, questa proroga mira a fornire più tempo per elaborare l’elevato numero di nuove richieste ricevute in seguito alla riforma del regime di licenze nei territori caraibici olandesi.

Questa decisione arriva nonostante l’entrata in vigore del nuovo quadro normativo, che pone fine all’utilizzo delle licenze rilasciate secondo il precedente sistema. Le licenze provvisorie erano state inizialmente concesse per sei mesi secondo la National Ordinance for Games of Chance (LOK) e dovevano scadere lo scorso 24 giugno. Gli operatori idonei riceveranno i nuovi documenti autorizzativi entro il 27 giugno, così da garantire la continuità operativa durante la fase di transizione normativa.

Secondo la CGA, la proroga è stata concessa per dare agli operatori il tempo necessario per soddisfare i nuovi obblighi di conformità. Gli operatori che hanno mostrato progressi significativi durante il primo periodo di sei mesi potranno ottenere una nuova estensione o il rilascio di una licenza completa.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password