Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/09/2025 alle ore 21:07

Estero

12/09/2025 | 17:30

Giochi, Francia: il regolatore nomina il capo del nuovo dipartimento di enforcement

facebook twitter pinterest
Giochi Francia: il regolatore nomina il capo del nuovo dipartimento di enforcement

ROMA - L’Autorité Nationale des Jeux (ANJ), l’autorità francese per il gioco, ha nominato Sophie Namer a capo del nuovo dipartimento di enforcement appena istituito. La nuova Direzione dell’Enforcement è stata creata l’11 luglio come parte della riorganizzazione interna dell’ente regolatore. Come riporta FocusGn, la riorganizzazione ha l’obiettivo di “rafforzare le azioni di enforcement e la lotta contro l’offerta di gioco illegale”. 

Namer è una magistrata amministrativa che ha prestato servizio per sei anni presso i tribunali amministrativi di Limoges e Tolosa come relatrice e relatrice pubblica. Nel nuovo incarico sarà affiancata da Jérôme Labarbe, nominato vicedirettore della Direzione dell’Enforcement. Parallelamente, l’ANJ ha istituito anche una nuova Direzione Dati, Mercati e Innovazione, incaricata di monitorare il mercato francese del gioco, supervisionare il programma di innovazione JONUM e individuare nuove modalità di utilizzo dei dati nel settore.

FP/Agipro

Foto Credits vfutscher CC BY-NC 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Basket Ncaa: tre giocatori squalificati per match fixing

Basket, Ncaa: tre giocatori squalificati per match-fixing

12/09/2025 | 16:15 ROMA - Tre giocatori di pallacanestro squalificati per match-fixing. Secondo i risultati di un’indagine della NCAA (National Collegiate Athletic Association, l'associazione sportiva no-profit che gestisce e regola le attività...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password