Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/09/2025 alle ore 15:15

Calcio

12/09/2025 | 13:30

Serie A, la Roma punta al tris: per i bookie Gasperini avanti contro il Torino, Ferguson vede il primo gol in giallorosso

facebook twitter pinterest
Serie A la Roma punta al tris: per i bookie Gasperini avanti contro il Torino Ferguson vede il primo gol in giallorosso

ROMA - La Roma di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi. I giallorossi, reduci da due vittorie consecutive, cercano altri tre punti contro il Torino allo stadio Olimpico per rimanere a punteggio pieno in classifica. E secondo i bookmaker è questa l'opzione più probabile: vale infatti 1,51 su William Hill e 1,52 su BetFlag il segno '1', mentre si sale a 6,60 per la vittoria della squadra di Marco Baroni, assente in Serie A da gennaio 2020, con il pari fissato a 4,10. Due Under su due per la Roma, un Under e un Over per il Torino, che però ancora non ha trovato il gol in questa stagione: per il match di domenica alle 12.30 a comandare è l'Under a 1,62, mentre la possibilità di vedere almeno tre gol si gioca a 2,20. Tra i risultati esatti, in pole c'è l'1-0 - esito dell'ultima sfida giocata all'Olimpico lo scorso 31 ottobre - a 5,75, seguito dal 2-0 a 6,25 e dall'1-1 a 7.

MARCATORI - Per Ferguson si profila la terza partita da titolare nell'attacco della Roma e il 21enne irlandese, in gol sia contro l'Ungheria che contro l'Armenia nelle partite di qualificazione ai Mondiali, punta a sbloccarsi anche in maglia giallorossa: una sua rete paga 2,40 volte la posta, proprio come Paulo Dybala. Chiude il podio, a quota 2,80, il bis di Matias Soulé, dopo il gol vincente realizzato a Pisa. Nel Torino, i bookie puntano sul ritorno in campo con rete per Duvan Zapata, visto a 3,85. Segue a 4,25 un centro di Giovanni Simeone. 

FP/Agipro

Foto credits: Football.ua via Wikimedia Commons - CC BY-SA 3.0 GFDL

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password