Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/12/2025 alle ore 20:32

Estero

24/09/2025 | 18:30

India: raid della Polizia, 14 arresti per gioco illegale

facebook twitter pinterest
India: raid della Polizia 14 arresti per gioco illegale

ROMA – Giovedì scorso gli agenti delle forze dell'ordine del distretto Sri Sathya Sai dell'Andhra Pradesh hanno intensificato gli sforzi per contrastare il gioco illegale, effettuando una serie di raid mirati in tre mandali che hanno portato all'arresto di 14 persone. Come riportato da The Hans India, le operazioni hanno preso di mira i punti caldi di Madakasira, Chilamathur e Battalapalli.

A Madakasira, gli agenti hanno fatto irruzione alla periferia del villaggio di Hare Samudram sulla base di informazioni specifiche, arrestando cinque persone. Nel frattempo, altri sei individui sono stati colti in flagrante nel mandal di Battalapalli, vicino alla cintura del fiume Chitravathi a Upparapalli.

L'ultimo raid ha avuto luogo nel mandal di Chilamathur, vicino alla croce di Veerapuram, dove sono stati arrestati tre sospettati e recuperati 10.150 rupie. Secondo le dichiarazioni della polizia, tutti e 14 gli individui sono stati denunciati ai sensi delle pertinenti disposizioni di legge.

Il vice-procuratore Satish Kumar ha sottolineato che tali attività non solo violano la legge statale, ma destabilizzano anche l'ordine pubblico e prendono di mira i gruppi vulnerabili. "Continueremo a prendere misure severe contro chiunque venga trovato coinvolto o facilitatore del gioco illegale", ha affermato.

Le autorità locali affermano che sono previste ulteriori retate nell'ambito di una campagna in corso per eliminare le attività illegali di scommesse e gioco d'azzardo in tutto il distretto.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password