Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/10/2025 alle ore 21:10

Ippica & equitazione

21/10/2025 | 17:15

Ippica, Ippodromo di Bologna: giovedì 23 ottobre, otto corse dalle 14:25. Classe e velocità nel "centrale"

facebook twitter pinterest
Ippica Ippodromo di Bologna: giovedì 23 ottobre otto corse dalle 14:25. Classe e velocità nel centrale

ROMA - Giovedì 23 ottobre le corse all’ippodromo di Bologna iniziano alle 14:25 e proseguono fino alle 17:50, orario in cui si disputerà l’ultima delle otto sfide in programma.

Il pomeriggio inizia con i gentlemen in coppia con cavalli di buona caratura. E’ Fipsy Etolie, portacolori di Matteo Zaccherini, il favorito della contesa in grado di far agguantare la settima vittoria consecutiva al suo driver, capolista nazionale. Si prosegue con un doppio round dedicato alla leva 2023, nella seconda corsa i nove partecipanti sono tutti alla ricerca della prima vittoria in carriera, mentre alla terza il livello si alza esponenzialmente grazie alle presenze di soggetti particolarmente ambiziosi come Ima As, presentata con fiducia dal Team Barelli/Gubellini e due stranieri in continua crescita agonistica, la tedesca Quick Tuesday e il finnico Shamrock Shoe.

Il Premio Boliviano, corsa a maggior dotazione del pomeriggio, è una sfida che vede in pista soggetti che esprimono velocità e classe. È il caso, per esempio, di Crystal Ross in coppia con Pietro Gubellini, mentre sarà da tenere d’occhio l’ardente Fangio Cor, alla prima uscita in coppia con Vincenzo Luongo. Candidata al podio anche Estasi Di No, che offrirà il meglio del suo repertorio nelle fasi finali guidata con la consueta maestria da Francesco Facci, il driver indosserà i galloni di favorito alla settima, quando scenderà in pista con Gift Gio, ennesima proposta targata Bondo che troverà in Gasgas Bfc e Goldwin Cr due agguerriti contendenti.

Il prossimo appuntamento con le corse all’ippodromo di Bologna è: domenica 26 ottobre.

RED/Agipro

Foto Credits: Sandro Tinarelli

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password