Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/09/2025 alle ore 18:35

Poker & Casinò

22/07/2025 | 17:00

888 poker, vinto montepremi record da 500mila euro. Primo premio da 350mila euro a Roma: “Sensazione incredibile, la casualità più bella della mia vita”

facebook twitter pinterest
888 poker vinto montepremi record da 500mila euro. Primo premio da 350mila euro a Roma: “Sensazione incredibile la casualità più bella della mia vita”

ROMA - Una serata indimenticabile per tre giocatori del poker online di 888 che si sono suddivisi un jackpot da 500mila euro grazie alla modalità di gioco “Sit&GO BLAST”. Un tavolo speciale, per un sit&go turbo da tre giocatori dove il montepremi può essere moltiplicato fino a 10.000 volte il buy-in, in questo caso da 50 euro. Nell’evento in programma lo scorso venerdì 18 luglio, i giocatori hanno centrato proprio il moltiplicatore massimo, quello da 10mila, che ha portato il montepremi a 500mila euro, con 350mila euro andati al primo, 100mila al secondo e 50mila al terzo.
 
Il vincitore del primo premio è un 34enne di Roma. «Un’emozione incredibile. Vedere la ruota del jackpot fermarsi a 500mila euro e non scattare più è stato sensazionale, lo schermo è diventato tutto viola e si potevano leggere in alto i premi dal primo al terzo classificato, una cosa da uscire fuori di testa. Ho iniziato a giocare su 888 il giorno prima di centrare il jackpot e se sono rimasto a giocare quella sera è stata una pura coincidenza, la più bella della mia vita». Un montepremi inaspettato, che proietta il giocatore verso il futuro. «Sicuramente il progetto sarà impiegare questi soldi per garantirmi un po’ di tranquillità per il futuro. Non penso assolutamente di essere un campione, ma condivido il pensiero secondo cui con metodo e perseveranza giocando ai S&G Blast le probabilità di avere un bilancio positivo aumentano, per questo lo consiglierei ai miei amici».
 
Adrenalina a mille anche per il secondo in classifica, un 34enne di Ancona, capace di aggiudicarsi 100mila euro. «Appena uscito il Jackpot credevo di aver visto male, non ne avevo mai visto uno con lo sfondo viola e scoprendo anche quante chips avevamo ho capito che era tutto reale. Da qualche mese mi sto misurando con i Blast e mi sto trovando molto bene con la struttura che risulta rapida nei moltiplicatori bassi e lenta in quelli alti, lasciando così più giocabilità quando il premio è più cospicuo, credo che come modalità di gioco sia una tra le più divertenti e veloci che ci sia». Il vincitore marchigiano ha pensato subito a un viaggio: «mi sembra ancora surreale questo colpo di fortuna, sicuramente farò e un viaggio a Las Vegas, era già in programma tra qualche anno».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO presenta Bullion xpress: in arrivo il 25 settembre

Play'n GO presenta Bullion Xpress: in arrivo il 25 settembre

10/09/2025 | 15:00 ROMA - Play'n GO presenta Bullion Xpress. Il vapore cresce. La fortuna si agita. Dai confini di un mitico mondo occidentale, una locomotiva appare rombando. Ma questo non è un treno qualunque: non viaggia sui binari, ma...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password