Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/07/2024 alle ore 15:10

Poker & Casinò

02/04/2024 | 18:00

LeoVegas lancia sul mercato italiano il nuovo provider Greentube

facebook twitter pinterest
LeoVegas lancia sul mercato italiano il nuovo provider Greentube

ROMA - LeoVegas, uno dei principali operatori nel settore del gaming online, annuncia la partnership con Greentube, la divisione di NOVOMATIC per il Digital Gaming e l'Entertainment. Con Greentube, gli utenti potranno vivere già da oggi un'esperienza di intrattenimento all'insegna della massima sicurezza e del divertimento. Greentube offre un portafoglio diversificato di slot machine classiche, giochi da casinò, bingo, giochi di poker, giochi da tavolo, e molto altro ancora. Il provider permette di entrare in una vera "Home of Games" grazie alla capacità di offrire ai giocatori di tutto il mondo un intrattenimento sicuro e protetto. La tecnologia omni-channel di Greentube è all'avanguardia nell'innovazione del settore dei giochi e comprende soluzioni online, mobile e land-based.

I giochi del nuovo provider di LeoVegas sono molto apprezzati dagli utenti per la loro varietà di temi, per la grafica accattivante, per le meccaniche di gioco coinvolgenti e per gli elevati standard di qualità. Greentube fornisce infatti soluzioni che vanno oltre le aspettative, contribuendo a plasmare il futuro del settore online in continua evoluzione. Il vasto portfolio di prodotti e servizi del provider è in continua crescita e registra, tra gli altri, uno dei più grandi successi sul mercato: "Book of Ra™ deluxe", tra i titoli più iconici e amati dagli utenti.

"Siamo alla ricerca costante di partnership con provider che possano offrire un intrattenimento sicuro ed emozionante ai nostri utenti e questo accordo con Greentube è un perfetto esempio di questa strategia" ha dichiarato Paola Maia di LeoVegas. "Siamo certi che la vasta gamma di giochi offerti da Greentube sarà ben accolta dai giocatori di tutta Italia e li coinvolgerà in esperienze sempre più appassionanti. I contenuti di Greentube hanno una meritata reputazione per il loro gameplay coinvolgente e per le meccaniche entusiasmanti. Siamo molto soddisfatti di poter mettere a disposizione dei nostri utenti dei giochi emozionanti e dagli altissimi standard qualitativi, grazie ad una costante innovazione dell'esperienza di gioco che è uno dei tratti distintivi di Greentube".

Dominik Öller, Sales e Key Account Manager di Greentubeha aggiunto: "I nostri contenuti riscuotono grande successo tra i giocatori italiani e siamo entusiasti di poter raggiungere un pubblico ancora più ampio grazie alla nostra partnership con LeoVegas. Il loro casinò online offre ai giocatori un intrattenimento premium attraverso un'offerta diversificata: siamo certi che con questa partnership rafforzeremo ulteriormente le nostre posizioni nel mercato italiano".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password