Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/07/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

24/07/2025 | 17:00

Play'n GO lancia la slot The Green Knight: Oath of Thorns

facebook twitter pinterest
Play'n GO lancia la slot The Green Knight: Oath of Thorns

ROMA - Play'n GO torna alla leggenda di Artù con The Green Knight: Oath of Thorns, una rivisitazione dark di un personaggio amato dai fan, ora coinvolto in una lotta contro la stregoneria nata nella foresta. In questa video slot a 5 rulli e 20 linee di pagamento, i giocatori vengono trascinati in una storia in cui la tentazione indossa la maschera della ricompensa e ogni decisione ha un prezzo.

Basandosi sul mito della slot originale Green Knight, questo nuovo titolo introduce la contorta Creatura Spinata, un'entità affascinante i cui doni arricchiscono e mettono in pericolo. Con i suoi caratteristici Moltiplicatori crescenti e una nuova meccanica Spins, il gioco stratifica narrativa e funzionalità in egual misura.   Al centro dell'azione c'è il Misuratore Spada, che garantisce moltiplicatori da x2 a x100 ogni volta che appare un Wild Moltiplicatore. Questi valori aumentano durante i Giri Gratuiti, culminando in un finale spettacolare x100. E quando due Scatter cadono durante i Giri Gratuiti, vengono attivati cinque Spin Spina, bloccando il Moltiplicatore corrente per una sequenza di emozionanti ricompense.   La grafica prosegue la tradizione di Play'n GO di ambientazioni arturiane riccamente illustrate. Ritornano volti noti, ma il loro design è ora oscurato dalla maledizione incombente della foresta. Con questi personaggi familiari, uniti a un gameplay e a funzionalità entusiasmanti, The Green Knight Oath of Thorns mira ad affascinare sia gli amanti della tradizione che chi è alla ricerca di funzionalità.   I fan dell'originale Green Knight o di titoli più ampi di Camelot come The Sword and the Grail apprezzeranno la continuità di tono, meccaniche e personaggi. Il gioco approfondisce l'arco narrativo, spingendo il gameplay verso territori più audaci e oscuri.

Magnus Wallentin, ambasciatore dei giochi presso Play'n GO, ha affermato: "Questo ritorno a Camelot vede il Cavaliere Verde affrontare la prova più pericolosa di sempre. Con ogni caratteristica plasmata dalla tradizione del gioco, Oath of Thorns stabilisce un nuovo standard per la narrazione attraverso le slot".

In una terra dove l'onore viene messo alla prova e il potere corrompe, solo i più tenaci sopravviveranno alla maledizione della Creatura Spinata.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password