Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/08/2025 alle ore 14:30

Poker & Casinò

21/08/2025 | 16:30

Play’n GO, Spinnin’ Records Raving Reels entra in azione

facebook twitter pinterest
Play’n GO Spinnin’ Records Raving Reels entra in azione

ROMA - Play’n GO ha collaborato con Spinnin’ Records per un’altra uscita ad alto tasso di adrenalina: Spinnin’ Records Raving Reels. Unendo immagini vivaci e un gameplay progressivo a una colonna sonora elettrizzante tratta da Spinnin’ Sessions, questo titolo invita i giocatori a seguire una rave girl in giro per il mondo durante la sua ascesa attraverso quattro livelli distinti di follia da festival.

Raving Reels offre molto più che semplici buone vibrazioni. Partendo da una slot compatta 3x2, la griglia si espande attraverso quattro livelli, ognuno con meccaniche, simboli e location di festival uniche.

I giocatori sbloccano funzioni come sticky wild con re-spin, forzieri bonus potenziati e, infine, un round di Free Spin VIP in cui i wild espandibili sono i protagonisti. Ogni livello costruisce sul precedente – nuova musica, nuovi simboli e nuove opportunità di vincita mantengono l’energia sempre al massimo.

Dal punto di vista tematico, il gioco pulsa di colori, suoni e carisma giovanile. È una vera e propria lettera d’amore ai fan della musica elettronica, con riferimenti al brand globale di Spinnin’ Records e al suo pubblico più fedele. Proprio come in Kiss Reels of Rock o Def Leppard: Hysteria, Raving Reels cattura lo spirito dell’intrattenimento musicale nelle slot, portando in primo piano un sistema di progressione dinamico basato sui livelli.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password