Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/11/2024 alle ore 20:40

SBC News

28/10/2024 | 16:30

Giochi, Sbc Summit Rio: DJ Alok protagonista alla festa di chiusura

facebook twitter pinterest
Giochi Sbc Summit Rio: DJ Alok protagonista alla festa di chiusura

ROMA - L'icona della musica brasiliana Alok sarà protagonista alla festa "INFINITY Rio" il 27 febbraio 2025 a chiusura del Summit Sbc di Rio, evento che fa seguito al Summit Sbc di Lisbona. La festa si terrà presso il Riocentro Super Stage, una novità per l’SBC Summit Rio. Alok inaugurerà, quindi, il Carnevale di Rio de Janeiro, che inizierà il giorno successivo, il 28 febbraio. Classificato quarto nella Top 100 di DJ Mag per tre anni consecutivi (2021-2023), è una figura di spicco nel mondo EDM (Musica dance elettronica). Alok, che vanta anche quasi 30 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 30 milioni di follower su Instagram, ha anche partecipato a festival di fama mondiale come cui Tomorrowland, Ultra Music Festival e Lollapalooza.

Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC, ha dichiarato: “Avere Alok, uno degli artisti brasiliani più ascoltati e una delle star della musica elettronica più seguite, come protagonista dell’INFINITY Rio, dimostra la portata e l’importanza dell’SBC Summit Rio".  “Il marchio INFINITY - prosegue - è nato a Lisbona, dove abbiamo organizzato il nostro primo festival in stile EDM con grandi nomi come Don Diablo, Miss Monique e Darude, e l’energia di quella notte ha dimostrato che avevamo creato qualcosa di speciale. Quel successo ci ha confermato di essere sulla strada giusta, e ora INFINITY Rio porterà l’evento al livello successivo, con star come Alok a guidare la carica e stabilire un nuovo standard per gli eventi del settore”.

GL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Bulgaria: bloccati altri 52 siti illegali

Giochi, Bulgaria: bloccati altri 52 siti illegali

24/10/2024 | 16:30 ROMA - Roumen Spetsov, direttore generale dell'Agenzia nazionale delle entrate (NRA) della Bulgaria, ha ampliato la lista nera del gioco  online del Paese includendo altri 52 operatori senza licenza, dopo un'indagine...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password