Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/10/2025 alle ore 20:40

Altri sport

16/10/2025 | 10:10

F1, GP Usa: Leclerc punta il bis ad Austin, ma per i bookmaker è sfida tra Verstappen e le McLaren

facebook twitter pinterest
F1 GP Usa: Leclerc punta il bis ad Austin ma per i bookmaker è sfida tra Verstappen e le McLaren

ROMA – Charles Leclerc riuscirà a centrare il bis ad Austin e conquistare il primo successo nel 2025 per la Ferrari? Impresa difficile ma non impossibile per i betting analyst di William Hill, che offrono a 13 il colpo del monegasco, quota che sale a 15 su Snai. Ancora più lontano Lewis Hamilton, recordman assoluto negli Stati Uniti con 5 vittorie, proposto a 20. Per i bookmaker potrebbe essere ancora la volta di Max Verstappen, tre volte primo ad Austin e reduce da due successi negli ultimi tre gran premi, fissato a 3, seguito dalla coppia McLaren Lando Norris-Oscar Piastri a 3,50. George Russell, vincitore due settimane fa a Singapore, sale a quota 10.

Ad Austin tornerà anche la Sprint Race, la quarta dell’anno. Per i bookmaker è sfida alla pari Vertsappen-Norris, vincitori delle ultime due “gare brevi”, entrambi dati a 2,75 con Piastri primo rivale a 3. Più staccato a 17 Leclerc, con Hamilton, reduce dal successo nella prima Sprint in Cina, a 22,50. Lotta a due tra Verstappen e Norris anche per la pole position, visti primi in griglia a 3,25, con Piastri ancora “terzo incomodo” a 3,50, mentre Leclerc primo al via domenica si gioca a 10.

ANTEPOST – Max Verstappen sogna una clamorosa rimonta che significherebbe quinto titolo iridato consecutivo. L’olandese della Red Bull – ora distante 63 punti dal primo posto è offerto a 7,50, ma in quota sarà un pilota McLaren a spuntarla, con Oscar Piastri, leader iridato, favorito a 1,45 su Lando Norris indicato in lavagna a 3,50.

EMT/Agipro

Foto credits: Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password