Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/08/2025 alle ore 18:00

Altri sport

29/08/2025 | 12:15

US Open, Italia-show a New York: Sinner a bassa quota contro Shapovalov, Musetti in pole nel derby con Cobolli

facebook twitter pinterest
US Open Italia show a New York: Sinner a bassa quota contro Shapovalov Musetti in pole nel derby con Cobolli

ROMA – Una grande serata italiana quella di giovedì 28 agosto agli US Open con Jannik Sinner, Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli tutti qualificati al terzo turno. Il numero uno del mondo ha lasciato solo sette giochi all’insidioso Alexei Popyrin e sabato per un posto agli ottavi di finale aspetta Denis Shapovalov: per i bookmaker non c’è partita, con il successo del numero uno del mondo offerto a 1,03 su Better e William Hill, mentre il colpo del canadese, vincente nell’unico scontro diretto ma quattro anni fa, oscilla tra 8,60 e 10 volte la posta. Nel set betting comanda il 3-0 Sinner, a 1,46, mentre un nuovo 3-2 Shapovalov – come agli Australian Open 2021 – sale a quota 29.

Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli invece si affronteranno in un derby, inedito assoluto a livello senior. Avanti in quota Musetti, reduce dal facile successo contro Goffin, proposto a 1,46, contro il 2,60 di Cobolli, uscito vincente dalla maratona con Brooksby. Per quanto riguarda il risultato finale in pole c’è il 3-0 per la medaglia di bronzo a Parigi 2024, a 3,10, mentre la terza vittoria consecutiva del tennista romano al quinto set vale 6,80.

ANTEPOST – Il devastante inizio di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è una conferma per i bookie, che puntano ancora sul duello tra i primi due giocatori del mondo: in lavagna comanda il bis a New York dell’italiano, offerto a 1,70 mentre il successo che riporterebbe lo spagnolo in vetta al ranking si gioca a 2,50. Più staccato Novak Djokovic, a 13, paga 15 un trio formato dagli americani Fritz e Shelton, più Zverev, tutti alla ricerca del primo colpo in uno Slam, mentre è offerto a 35 Musetti, con Cobolli lontanissimo a 151.

EMT/Agipro

Foto credits: Free Malaysia Today - CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password