Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/03/2024 alle ore 18:00

Calcio

04/01/2024 | 12:38

Bologna all'esame Genoa dopo il ko di Udine: l'1 al Dall'Ara a quota 2.07 su Betaland

facebook twitter pinterest
Bologna all'esame Genoa dopo il ko di Udine: l'1 al Dall'Ara a quota 2.07 su Betaland

ROMA - L’ultima giornata del girone d’andata della Serie A stabilirà quale squadra si laureerà campione d’inverno, con l’Inter che sembra molto vicina al traguardo visti i due punti di vantaggio sulla Juventus e le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno i nerazzurri nettamente favoriti in vista della gara di sabato 6 gennaio contro il Verona. Inzaghi e i suoi a San Siro partono da una promettente quota di 1.18 per il segno 1, mentre il Verona, che condivide il terzultimo posto con il Cagliari, sogna un miracolo bancato a 15.00 volte la posta. A 7.25 il pareggio.

La Juventus si ritroverà ancora di fronte la Salernitana dopo la sfida di Coppa Italia, questa volta in casa dei campani, ma nonostante il fattore campo a sfavore i bianconeri partono davanti nei pronostici della vigilia a 1.49.

In zona Champions potrebbe accadere di tutto. In Bologna-Genoa la formazione di Thiago Motta deve superare un esame di maturità dopo il 3-0 subito a Udine, risultato che non dovrebbe intaccare la fiducia di una squadra seconda solo alla Juventus per quanto riguarda il bottino casalingo: il segno 1 è a 2.07.

Il calendario sembra favorevole al Milan che è dato vincente a 1.66 in casa dell’Empoli, mentre sono più proibitive le trasferte della Fiorentina (a 2.20 contro il Sassuolo) e del Napoli (a 2.48 contro il Torino). Trasferta dura anche per la Lazio che cerca la terza vittoria di fila, ma sul campo dell’Udinese, dove nell’ultima di Serie A è caduto pesantemente il Bologna: il successo dei capitolini è a 2.25.

Grande equilibrio nello scontro diretto Roma-Atalanta: i bergamaschi si presenteranno al posticipo di domenica sera con un punto in più, i giallorossi hanno consumato più energie del previsto in coppa contro la Cremonese e peraltro dovranno fare i conti con una difesa in emergenza e con le prossime sfide contro Lazio e Milan. Chi la spunterà? Su Betaland Mourinho parte favorito contro Gasperini: segno 1 all’Olimpico a 2.40, pari a 3.25 e segno 2 a 3.05.

RED/Agipro

Foto credits: Stilicone1 - Creative Commons Attribution-Share Alike 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password