Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/05/2025 alle ore 12:05

Calcio

07/05/2025 | 13:35

Conference League, Fiorentina-Betis: viola in finale a quota 2.75 su Betaland

facebook twitter pinterest
Conference League Fiorentina Betis: viola in finale a quota 2.75 su Betaland

ROMA - Sogni di gloria per il calcio italiano. Dopo la finale di Champions conquistata dall’Inter anche la Fiorentina vuole un ruolo da protagonista nell’atto conclusivo della Conference League.

I toscani si giocano tutto giovedì 8 maggio, alle 21:00, al Franchi, dove c’è da rimontare la sconfitta per 2-1 incassata a Siviglia contro il Betis nella semifinale d’andata. Un solo gol divide le due squadre e i pronostici della vigilia danno buone chance di successo agli uomini di Palladino, che sulla lavagna scommesse di Betaland è data vincente a 2.24, anche se agli spagnoli andrebbero bene sia il pareggio, a 3.45, che il segno 2, a 3.10.

I viola devono segnare e Kean in particolare sarà chiamato a trascinare i suoi: l’attaccante della nazionale non a caso spicca sulla lavagna marcatori e una sua rete è bancata a quota 2.75. Chi passerà il turno?

Alla luce anche del risultato della gara d’andata la qualificazione della Fiorentina è proposta in finale a 2.75 e il Betis è in vantaggio a 1.40. La squadra tra le due che emergerà nel testa a testa sfiderà nella finale del 28 maggio la vincente tra Chelsea e Djurgarden e per ora i londinesi sono davanti a tutti nei pronostici su quale squadra si aggiudicherà la competizione.

La lavagna antepost dà i Blues campioni a 1.40, con il Betis che segue a 4.50. Subito dietro la Fiorentina a 7.00, mentre l’impresa del Djurgarden vale addirittura 100.00 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password