Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

12/05/2023 | 14:28

Europa League, duello italiano per il titolo: per i bookie Roma in pole sulla Juventus. In Conference la Fiorentina a caccia della rimonta

facebook twitter pinterest
Europa League duello italiano per il titolo: per i bookie Roma in pole sulla Juventus. In Conference la Fiorentina a caccia della rimonta

ROMA - La prima rete europea del prodotto del vivaio giallorosso Edoardo Bove regala alla Roma la vittoria nell’andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen e fa balzare gli uomini di Mourinho in vetta alla lavagna dei bookie per la vittoria della seconda competizione internazionale consecutiva: su Scommessemania vale infatti 3,15 volte la posta il trionfo romanista, seguito a 3,35 dal successo della Juventus, fermata sul pari dal Siviglia, visto vincente a 3,75. Ultimo in quota il Bayer Leverkusen, offerto a 4,60.

Per gli esperti Snai, sembra in discesa il passaggio del turno alla finale della Roma, dato a 1,55 contro il 2,45 del Bayer Leverkusen, mentre insegue la Juventus, a 2, con la quinta finalissima in dieci stagioni del Siviglia, fissata a 1,80. A Budapest, il 31 maggio, l’incrocio più probabile è quello tra Roma e Siviglia, a 2,75, con un ultimo atto tutto azzurro invece proposto a 3.

In Conference League, dopo la sconfitta in rimonta subita in casa contro il Basilea, si complica i piani della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Si gioca infatti a 2,25 la qualificazione viola, contro l’1,65 del passaggio del turno svizzero; difficile la vittoria della competizione per Biraghi e compagni, vista ora a 4,60, dietro proprio al Basilea, a 4,45, e il West Ham, favorito dei bookie, a quota 2.

EMT/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password