Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/05/2025 alle ore 12:05

Calcio

02/05/2025 | 15:30

Lotta scudetto: Napoli a quota 1.53 su Betaland in casa del Lecce, Inter a 1.33 contro il Verona

facebook twitter pinterest
Lotta scudetto: Napoli a quota 1.53 su Betaland in casa del Lecce Inter a 1.33 contro il Verona

ROMA - Non si può più sbagliare. Napoli e Inter tornano ad affrontarsi a distanza per la lotta scudetto, con i campani che cercano punti in casa del Lecce ed i nerazzurri che affrontano in casa il Verona. Tre punti dividono le squadre di Conte ed Inzaghi e sabato 3 maggio si saprà se la distanza tra le due resterà la stessa anche dopo la 35ª giornata.

La capolista scende in campo alle 18:00 e si dovrà scontrare con i salentini, desiderosi di allontanarsi il più possibile da quella zona retrocessione che dista solo 2 punti. Un mix di valori e motivazioni che tradotto in quote vede il Napoli favorito a 1.53 sulla lavagna scommesse di Betaland, contro il pareggio a 4.05 e la clamorosa vittoria dei pugliesi a 6.25.

L’Inter, dopo lo spettacolare pareggio per 3-3 contro il Barcellona, sfida in casa il Verona: a San Siro gli uomini di Inzaghi devono rispondere alla fiducia dei tifosi che non si sono allontanati dai campioni d’Italia nonostante le sconfitte senza reti all’attivo contro Bologna e Roma. Lo scudetto è ancora alla portata di Lautaro Martinez e compagni, che però sono costretti a vincere e sperare in un passo falso del Napoli. Anche per questo motivo il segno 1 contro il Verona è bancato a 1.33. A 5.10 il pareggio, a 9.00 il successo dei veneti, due risultati che sarebbero negativi, se non tombali, per le speranze di rimonta nerazzurra.

Alla vigilia della 35ª giornata intanto le quote antepost di Betaland per la lotta scudetto danno il Napoli campione d’Italia a 1.25, con l’Inter a 4.00 volte la posta.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr-Nazionale Calcio CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password