Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2024 alle ore 20:32

Calcio

25/10/2024 | 12:45

Serie A, è l’ora del derby d’Italia: su William Hill Inter avanti sulla Juventus. Napoli, quote da primato contro il Lecce

facebook twitter pinterest
Serie A è l’ora del derby d’Italia: su William Hill Inter avanti sulla Juventus. Napoli quote da primato contro il Lecce

ROMA - Sarà San Siro il campo principale della nona giornata della Serie A, teatro del derby d’Italia tra Juventus e Inter, formazioni reduci da due vittorie di misura contro le due romane, rispettivamente Lazio e Roma, nell’ultimo turno. I nerazzurri hanno vinto le ultime due gare casalinghe contro la Vecchia Signora, tra campionato e Coppa Italia, e partono ancora avanti su William Hill a 1,78 contro il segno «2», uscito l’ultima volta a marzo 2023, fissato a 5. Nel mezzo, a 3,50, un pareggio che in Serie A manca esattamente da tre anni. Gli ultimi sei scontri diretti hanno visto prevalere l’Under 2.5, opzione in vantaggio a 1,66 sull’Over 2.5 visto a 2,10. Le ultime due vittorie interne per gli uomini di Inzaghi hanno visto il punteggio di 1-0, in pole anche domenica pomeriggio a 5,80, seguito dall’1-1 a 6,50, mentre lo 0-1 bianconero si attesta a 11.

Vuole mantenere la vetta della classifica il Napoli, approfittando anche dello scontro diretto tra le due inseguitrici. Gli azzurri ospitano un Lecce in crisi, reduce da tre sconfitte consecutive ma imbattuto al “Maradona” da tre trasferte. Tuttavia, su William Hill non c’è storia: avanti il segno «1» a 1,30, sale a 5,25 il pareggio, con il colpo esterno giallorosso visto a 11. Proprio la formazione di Gotti è la peggior difesa del campionato: contro una squadra sempre a segno almeno con due reti in casa, in pole c’è l’Over 2.5, a 1,70 sull’Under 2.5 proposto a 2,05. Vuole tornare al gol Romelu Lukaku, contro un avversario punito anche lo scorso anno con la maglia della Roma: l’acuto di Big Rom è in pole a 2,05, mentre il centravanti ospite Nikola Krstovic è dato tra i marcatori a 5 volte la posta.

Match da tripla invece tra Fiorentina, reduce da quattro successi consecutivi, Conference League compresa, e Roma, tornata al successo in coppa dopo quasi un mese di digiuno. Su William Hill leggermente avanti il colpo viola a 2,60, sul segno «2» visto a 2,80. Sale a 3,20 il terzo pari consecutivo tra i due club. Da ben otto anni ogni match ha visto almeno due gol: in quota comanda un altro Over 1.5 a 1,33, sull’Under 1.5 alto a 3,25. Tra i marcatori del match occhi puntati su Jonathan Ikone, a segno contro il San Gallo e match-winner dell’ultimo successo viola contro la Roma: un’altra rete del francese si gioca a 4,60 mentre il sesto gol inaugurale nel match di Artem Dovbyk paga 6,50.

Non è ancora certo se verrà disputata la partita tra Bologna e Milan, a rischio rinvio causa maltempo nel capoluogo emiliano: i padroni di casa, offerti a 3,50, provano a sfatare il tabù rossonero, con il segno «2» in pole a 2,10. A bassa quota il terzo colpo di fila in campionato dell’Atalanta (1,40) contro il Verona (7,50) sconfitto in quattro delle ultime cinque giornate, vede il colpo interno anche la Lazio (1,55) sul Genoa (6), mentre vuole tornare ai tre punti il Torino (2,55) dopo tre sconfitte consecutive, contro il Como (2,90). Quote casalinghe su William Hill anche per l’Udinese (2,20) contro il Cagliari (3,50), per il Parma (2,20) sull’Empoli (3,40), come per il Monza (2,20) con il Venezia (3,60).

RED/Agipro

Foto Credits Flickr-Nazionale Calcio CC BY 2.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password