Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/12/2025 alle ore 16:08

Calcio

12/12/2025 | 12:40

Serie A, Bologna-Juventus: Italiano punta sull’ex Bernardeschi per sfatare il tabù bianconero, ma in quota comanda il segno “2”

facebook twitter pinterest
Serie A Bologna Juventus: Italiano punta sull’ex Bernardeschi per sfatare il tabù bianconero ma in quota comanda il segno “2”

ROMA - Il turno europeo ha portato vittoria e morale a Bologna e Juventus, reduci dalle vittorie contro - rispettivamente - Celta Vigo e Pafos. Nel posticipo domenicale le due formazioni, divise da tre punti, si affrontano al Dall'Ara, dove i padroni di casa non hanno mai battuto la Juventus nel nuovo secolo: i bookie vedono leggermente favorita ancora la squadra di Spalletti, il cui successo si gioca a 2,50 su Goldbet, mentre pareggio e affermazione della squadra di Italiano sono in lavagna, nell'ordine, a 3,15 e 2,95. Cinque delle ultime sei partite giocate dai felsinei sono terminate con almeno tre reti complessive, stesso bilancio per tre delle ultime cinque gare con in campo i bianconeri: gli esperti al Dall'Ara puntano però sull'Under, visto a 1,63 su William Hill, mentre l'Over è fissato addirittura a 2,18. Tre delle ultime sette vittorie dei ragazzi di Italiano sono arrivate con il punteggio di 2-1: questo esito è proposto a 11, mentre l’1-1 dell’ultimo precedente è considerato il risultato esatto più probabile a 5.60, con lo 0-0, seguito dallo 0-1 a 7.

MARCATORI Nel Bologna, l'ex Bernardeschi - doppietta in Europa League e quattro gol nelle ultime sei partite - è on fire: la sua presenza nel tabellino dei marcatori è fissata a 3,75, mentre il primo gol in Serie A di Ciro Immobile, che ha esordito proprio con la Juventus, è in lavagna a 3,25. Spalletti spera che il gol di mercoledì in Champions League abbia definitivamente sbloccato Jonathan David, che dovrebbe essere confermato al centro del reparto offensivo: un gol dell'attaccante canadese è proposto a 3, quello di Yildiz – tre gol nelle ultime due di campionato - a 4,50. Conceiçao, che non segna dal 1° ottobre, è visto invece a 5.

RED/Agipro

Foto Credits Biser Todorov CC BY 4.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password