Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/09/2025 alle ore 20:30

Calcio

12/09/2025 | 16:40

Serie A: il Napoli gioca a Firenze da favorito, su William Hill regna invece l’equilibrio tra Juventus e Inter

facebook twitter pinterest
Serie A: il Napoli gioca a Firenze da favorito su William Hill regna invece l’equilibrio tra Juventus e Inter

ROMA – Dopo la sosta legata agli impegni delle Nazionali, la terza giornata della Serie A è pronta a partire. Turno di campionato abbastanza delicato con il derby d’Italia all’Allianz Stadium tra Juventus e Inter. Su William Hill il distacco nelle quote tra le squadre è ridotto al minimo, con i nerazzurri offerti a 2,80 e il successo dei bianconeri a 2,85; il segno X è in lavagna a 3,10. L’anno scorso, la gara d’andata (giocata al San Siro) regalò reti e spettacolo con un rocambolesco 4-4, finale che qualora dovesse ripetersi domani pagherebbe 101 volte la posta giocata. Sono tre infatti, i risultati in pole per Juventus-Inter: 0-0, 1-0 e 0-1, tutti in lista a 7,60. Dunque, almeno nelle quote, non una gara da molte reti: lo conferma l’Under 2.5 offerto a 1,63, nettamente favorito sull’over 2.5 a 2,18; forte equilibrio invece tra il segno Goal in lista a 1,85 e il NoGoal che si gioca a 1,86. Occhi puntati anche sui possibili marcatori della gara: il meno quotato è il nuovo arrivato in casa Juve, Jonathan David, la sua seconda rete in campionato pagherebbe 3 volte la posta giocata; a seguire, il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez in lavagna a 3,10. Sfida a distanza invece tra i fratelli Thuram: un goal di Marcus è in lista a 3,75 mentre una rete di Kephren è in quota a 10.

La Fiorentina ospita al Franchi il Napoli campione d’Italia: il 2 è offerto su William Hilla a 2,26 mentre l’X è in quota a 3,15, una vittoria da parte della Viola pagherebbe 3,50 volte la posta giocata. Se Pioli non ha iniziato al meglio il campionato (due pareggi in due partite), lo stesso non si può dire di Conte, a punteggio pieno. Anche in questo match, i betting analyst non prevedono molte reti: l’Under 2.5 a 1,56 è nettamente favorito sull’Over 2.5 in lista a 2,18; minore il distacco in lavagna tra il segno Goal (1,99) e No Goal (1,73). Due i marcatori in pole per questo match, entrambi alla ricerca della prima rete in questo campionato: Lorenzo Lucca per il Napoli offerto a 3,20, e Moise Kean per la Fiorentina, reduce da tre reti in due partite con la Nazionale.

Apre la terza giornata la sfida tra Cagliari (2,17) e Parma (3,60), domenica l’Atalanta di Juric, offerta a 1,40 in cerca della sua prima vittoria in campionato, ospita il Lecce in quota a 7,60. La Lazio (2,04) prova a dare continuità alla vittoria convincente contro il Verona, e affronta al Mapei il Sassuolo (3,50) ancora fermo a zero punti. Parte favorito il Milan (1,91) che al San Siro ospita il Bologna (4,10) guidato da Vincenzo Italiano. Chiude il turno il match del lunedì sera tra Como (1,64) e Genoa (5,60).

ANTEPOST – Se dopo due giornate è ancora troppo presto per capire chi sarà la vincente dello scudetto, di sicuro le pretendenti già delineate sembrano essere Napoli e Inter, offerte su William Hill rispettivamente a 2,25 e 3,75. A seguire la Juventus di Tudor in quota a 5,50 e il Milan a 8. La Roma, in lavagna a 9, precede il gruppo di squadre (Atalanta, Lazio, Como, Bologna e Fiorentina) in lista a 50. Un clamoroso successo della Cremonese, attualmente a punteggio pieno e con un Jamie Vardy in più, pagherebbe 500 volte la posta giocata. 

RED/Agipro

Foto Credits Flickr-Nazionale Calcio CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password