Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/11/2025 alle ore 16:30

Calcio

28/11/2025 | 15:15

Serie A: su William Hill la sfida scudetto tra Roma e Napoli vede i giallorossi in pole, il Milan ospita la Lazio da favorita

facebook twitter pinterest
Serie A: su William Hill la sfida scudetto tra Roma e Napoli vede i giallorossi in pole il Milan ospita la Lazio da favorita

ROMA - A Roma nessuno vuole smettere di sognare, in primis Gasperini che con i giallorossi occupa in solitaria la prima posizione della classifica (non accadeva dal 2015). L’esame di questa giornata di campionato è tra i più difficili: all’Olimpico infatti, arriva il Napoli campione d’Italia. La Roma parte in pole su William Hill, dove l’1 è offerto a 2,70 mentre l’X e la vittoria del Napoli sono in quota rispettivamente a 2,90 e 3,05. L’Under 2.5, in lista a 1,52 è nettamente favorito sull’Over 2.5 proposto a 2,42; più equilibrio tra il segno Goal (1,98) e No Goal (1,74). L’ultimo match tra le due squadre finì con il risultato di 1-1, in una sfida che vide protagonisti due terzini: Angelino e l’ex Spinazzola, entrambi in forte dubbio per il match dell’Olimpico, dove lo stesso risultato (1-1) pagherebbe 5,20 volte la posta giocata. Dopo aver trovato il primo goal in Serie A, Evan Ferguson ha voglia di ripetersi: una sua rete contro il Napoli è in lavagna a 3,50 mentre tra i partenopei, è Rasmus Hojlund il pericolo maggiore per la difesa giallorossa, un suo goal è offerto a 4,10.

Il Milan dopo la vittoria del derby è chiamato a dare continuità per rimanere nella zona alta della classifica. Contro la Lazio, la vittoria dei rossoneri è offerta su William Hill a 1,62; il pareggio è in quota a 3,90 mentre un successo a San Siro dei biancocelesti si gioca a 5,60. L’Under 2,5 è in lavagna a 1,71 ed è favorito sull’Over 2.5 proposto a 2,06; distacco addirittura maggiore tra il segno No Goal (1,68) e Goal (2,08). Rafael Leao è il marcatore meno quotato dell’incontro, offerto a 2,70. Il portoghese ha già segnato tre goal contro la Lazio; Boulaye Dia, fermo invece a due marcature contro il Milan (la prima con la maglia della Salernitana) è in quota a 5,60. 

Dopo le fatiche nel gelo di Bodo, la Juventus torna a casa dove ospiterà il Cagliari di Pisacane: la vittoria dei bianconeri è offerta su William Hill a 1,33 mentre il primo ko di Spalletti alla guida della Juventus pagherebbe 9,80 volte la posta giocata. L’Inter, reduce da due sconfitte tra campionato e Champions, proverà a riscattarsi in casa del Pisa dove il 2 è proposto a 1,32, mentre un trionfo dei ragazzi di Gilardino è fissato a 9,20. Palladino affronta per la prima volta la Fiorentina da ex: la vittoria dell’Atalanta è in quota a 1,71 mentre i Viola, ancora alla ricerca del primo successo in campionato sono in lista a 4,70. Chiude la giornata il match del lunedì con il Bologna (1,47) che ospita la Cremonese (7,20).

RED/Agipro

Foto credits: Football.ua via Wikimedia Commons - CC BY-SA 3.0 GFDL

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password