Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/12/2019 alle ore 19:02

Calcio

31/10/2019 | 16:39

Serie B, Benevento favorito per la vittoria finale e contro l’Empoli

facebook twitter google pinterest
serie b microgame

ROMA - La vittoria interna contro la Cremonese dell’ex tecnico Baroni, rilancia il Benevento che vola in classifica e nelle quote di Serie B. Nell’antepost del provider Microgame, si legge in una nota, la vittoria del campionato cadetto a opera della Strega vale 3.50 volte la posta. Gli uomini allenati da Pippo Inzaghi guidano contemporaneamente quote e, con 21 punti, la classifica provvisoria.

Qualche sorpresa, invece, si registra nell’area dei battistrada. Ad esempio, la leadership finale del Crotone, secondo a tre punti dai sanniti, è quotata a 6.50, peggio di quanto avviene per l’Empoli che pur se in terza posizione insieme al Chievo a 17 punti, è associato ad un moltiplicatore di 4.50. Addirittura a 10,  le quotazioni di Chievo e Perugia.

Intanto domenica prossima, match clou della 11esima giornata cadetta sarà proprio lo scontro tra le due squadre favorite per la vittoria finale.
Benevento ed Empoli si affronteranno allo stadio Ciro Vigorito, con i giallorossi di Inzaghi ancora avanti nei pronostici: poco oltre 2.00 la vittoria dei padroni di casa, contro il 3.90 dei toscani ed il 3.15 del pareggio. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie b betflag

Serie B, Livorno-Benevento: il «2» a 2,30 su BetFlag

13/12/2019 | 18:37 ROMA - A quattro turni dal giro di boa la serie B plasma le gare della sedicesima giornata in una quattro giorni che si proporrà, per non smentirsi, sempre all’insegna del nulla è scontato. Si comincia venerdì...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password