Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2026 alle ore 17:17

SuperEnalotto

20/04/2026 | 10:55

SuperEnalotto, “6” mancato di poco in Toscana: a Carrara (MS) e Firenze centrati due “5” da oltre 28mila euro

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto “6” mancato di poco in Toscana: a Carrara (MS) e Firenze centrati due “5” da oltre 28mila euro

ROMA - Toscana in festa grazie al SuperEnalotto. Come riporta Agipronews, nel concorso di sabato 18 aprile 2026, nella regione sono stati centrati due “5” da 14.073,27 euro ciascuno, per un valore complessivo di oltre 28mila euro. Una vincita è stata realizzata a Carrara, in provincia di Massa Carrara, presso l’esercizio “Café Crema” in Via Roma, 7/D; l’altro colpo è stato indovinato a Firenze, presso l’attività commerciale di “Daniela Gianni” in Piazza Fiesolana 7/R.

L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS). Il jackpot per la prossima estrazione, in programma martedì 21 aprile, sale a 152,6 milioni di euro, attualmente il più alto del mondo.

FRP/Agipro
 

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando quihttps://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password