Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/12/2024 alle ore 19:00

Attualità e Politica

15/10/2024 | 16:59

Arresti Gdf, Sogei: "Se fatti acclarati definitivamente, l'azienda si dichiarerà parte lesa. Saranno intraprese tutte le azioni necessarie a tutelare la società"

facebook twitter pinterest
Arresti Gdf Sogei: Piena fiducia nella magistratura. Se fatti acclarati definitivamente l'azienda si dichiarerà parte lesa

ROMA - "Sogei esprime piena fiducia nella magistratura, a cui sta prestando totale supporto, e si dichiara indiscutibilmente estranea ai fatti". E' quanto si legge in una nota stampa diffusa da Sogei in seguito all'arresto, da parte della Guardia di Finanza, del direttore generale Paolino Iorio. "Ove i fatti contestati fossero acclarati in maniera definitiva - si legge - l’azienda si dichiarerà parte lesa e si tutelerà nelle sedi competenti".

In una successiva nota, Sogei "assicura che l’evento occorso non incide minimamente sulle proprie capacità tecniche, organizzative e operative a garanzia della continuità dei servizi erogati a favore delle Amministrazioni clienti. Nel ribadire la totale estraneità ai fatti, Sogei conferma che saranno intraprese con fermezza e determinazione tutte le azioni necessarie a tutelare la società, l’azionista e tutte le amministrazioni servite". 

RED/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password