Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/03/2021 alle ore 19:05

Attualità e Politica

18/02/2021 | 17:30

Manifestazione giochi a Roma, D'Attis (FI): "Ci batteremo in Parlamento per sconfiggere l'ipocrisia e i pregiudizi contro il settore legale"

facebook twitter pinterest
Manifestazione giochi Roma D'Attis Ci batteremo in Parlamento per sconfiggere l'ipocrisia pregiudizi contro settore legale

ROMA - "Ho sempre ravvisato l'ipocrisia e i pregiudizi, dietro tante scelte che sono state intraprese in questa legislatura nei confronti del gioco. Questo settore tutela la legalità". Lo ha detto Mauro D'Attis (Forza Italia), intervenuto in piazza a Roma dove si sta svolgendo la manifestazione dei lavoratori del settore del gioco legale. "Vogliamo sconfiggere questo muro di ipocrisia che ha danneggiato le aziende, i lavoratori, i giocatori e le entrate fiscali dello Stato, concedendo spazio alla criminalità organizzata", ha spiegato. "Uno Stato che limita l'attività di gioco legale diventa connivente della criminalità organizzata", ha aggiunto.

"Fino a pochi giorni fa ero all'opposizione, oggi che sono in maggioranza continuerò a difendere e tutelare il settore in Parlamento", ha concluso.

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password