Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2026 alle ore 20:45

Attualità e Politica

09/01/2026 | 14:42

Serie A: su William Hill l’Inter assapora la fuga contro il Napoli, il Milan a Firenze da favorito

facebook twitter pinterest
Serie A: su William Hill l’Inter assapora la fuga contro il Napoli il Milan a Firenze da favorito

ROMA - Siamo giunti al giro di boa in Serie A (in attesa dei recuperi delle squadre impegnate in Supercoppa) e in questa prima giornata di ritorno, il calendario contrappone Napoli e Inter. Le due squadre, protagoniste fino all’ultima giornata della corsa scudetto nella scorsa stagione, ora si affrontano con un distacco di 4 punti in classifica. L’Inter ha dunque la grande occasione di staccare il Napoli e portarsi a +7, opzione offerta su William Hill a 1,77 mentre l’X si gioca a 3,65; la vittoria dei ragazzi di Conte a San Siro pagherebbe 5 volte la posta giocata. Nella sfida del 25 ottobre, furono proprio gli Azzurri ad imporsi per 3-1, una vittoria con lo stesso risultato per i partenopei è in quota a 50, mentre il terzo 1-1 consecutivo a San Siro tra le due squadre si gioca a 6,40. L’Under 2.5 (1,73) è favorito sull’Over 2.5 (2,03), stesso discorso per il No Goal (1,78) leggermente avanti sul segno Goal (1,94). L’ultimo successo dell’Inter in campionato contro il Napoli risale a dicembre del 2023, per tornare a vincere, Chivu si affida a Lautaro Martinez, capocannoniere della Serie A. Un suo goal nell’incontro è proposto a 2,50 con Marcus Thuram (che segnò nell’ultima vittoria dell’Inter) offerto invece a 2,75. Rasmus Hojlund, in lista a 4,60 rappresenta il pericolo maggiore per i nerazzurri, ma occhio anche a Scott McTominay, una sua marcatura si gioca a 5,60 e lo scozzese, prima della rete al Verona nell’ultima di campionato, aveva segnato proprio ai nerazzurri nella gara d’andata.

Chi seguirà con particolare attenzione lo scontro diretto a San Siro è il Milan di Allegri, fermato dal Genoa in casa nell’ultima di campionato ma comunque a -3 dalla vetta. I rossoneri sono impegnati al Franchi: il 2 è offerto su William Hill a 2,03, il pareggio e la vittoria della Fiorentina sono in quota rispettivamente a 3,40 e 3,65. Il segno Goal è proposto a 1,78 ed è avanti rispetto al No Goal listato a 1,93; distanza simile tra la quota dell’Under 2.5 (1,79) e dell’Over 2.5 (1,95). Fuori dal campo sono grandi amici, ma al Franchi si ritroveranno l’uno contro l’altro: Moise Kean e Rafael Leao sono i protagonisti più attesi del match. Un goal del portoghese è in lavagna a 2,85 mentre l’attaccante della Nazionale è proposto a 3,40.

La Juventus (1,26) ospita allo Stadium la Cremonese (11), avversaria di Spalletti nel suo esordio sulla panchina bianconera durante il girone d’andata. L’ultima avversaria del tecnico toscano invece, il Sassuolo (6,40) va all’Olimpico per affrontare la Roma (1,54) di Gasperini. L’altra romana, la Lazio (2,34) se la vedrà con il Verona (3,35) capace di fermare il Napoli al Maradona nell’ultimo turno. Como e Bologna si giocano un posto in Europa: lariani offerti su William Hill a 1,97 mentre una vittoria dei rossoblù pagherebbe 5 volte la posta giocata.

RED/Agipro

Credit Photo: Wikimedia Commons

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password