Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2019 alle ore 20:43

Attualità e Politica

10/05/2019 | 16:43

Giochi, la settimana in un clic

facebook twitter google pinterest
notizie giochi agipronews slot scommesse

LUNEDI' 6 MAGGIO

Giustizia e giochi Processo d’appello “Gambling”, il Pm antimafia Musolino chiede 29 condanne: c’è anche il superpentito Gennaro

Ippica – Presentata l'87ª edizione di Piazza di Siena. Il concorso ippico si svolgerà dal 23 al 26 maggio come di consueto a Villa Borghese. Malagò (Coni): «La crescita di questo evento è sotto gli occhi di tutti». Nepi (Event Director): «Tramite arte e cultura il concorso si apre al mondo, in mostra anche quattro cavalli leonardeschi».

Aziende - Gruppo Sisal: nel 2018 ricavi per 845,4 milioni (+1,6%).

 

MARTEDI' 7 MAGGIO

Giochi – Presentata a Torino la ricerca Eurispes “Gioco pubblico e dipendenze in Piemonte”: slot e VLT legali tagliate dell'80%, 5.200 posti di lavoro persi e 220 milioni in meno nelle casse dello Stato. Caselli (ex procuratore di Torino): «Settore a rischio infiltrazioni, bisogna fermare i flussi illegali e il proibizionismo non è la risposta giusta».

 

MERCOLEDI' 8 MAGGIO

Giochi – La protesta dei tabaccai, in 10 mila a Roma: «Sui giochi un salasso, il settore è in ginocchio, chiediamo rispetto». Villarosa (sottosegretario): «Capisco le ragioni, sono disponibile a un incontro».

 

GIOVEDI' 9 MAGGIO

LotterieLotteria degli scontrini dal 2020, vincite fino a un milione: al lavoro su decreto attuativo e specifiche tecniche. Giocata minima di un euro per vincere fino a un milione, chi paga col bancomat ha il 20% di possibilità in più.

 

VENERDI' 10 MAGGIO

Lotterie –  Nel 2019 l'unica lotteria nazionale a estrazione differita sarà la Lotteria Italia, perché è «l'unica che si ritiene possa presentare comunque delle potenzialità di ripresa». È quanto si legge nello schema di decreto ministeriale per l'individuazione delle manifestazioni da abbinare alle lotterie nazionali da effettuare nell'anno 2019, inviato dal ministero dell'Economia alla Camera. 

Politica - Riccione (RN): chiusura per sette sale che non rispettano il distanziometro, nel mirino 40 attività vicine ai luoghi sensibili.

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Lazio Giunta regionale marchio Slot free

Giochi, Lazio: ok della Giunta regionale al marchio Slot free

22/10/2019 | 14:39 ROMA - La Giunta regionale del Lazio ha approvato il disciplinare disciplinare per il rilascio del marchio "Slot Free RL" a esercizi commerciali, circoli privati e luoghi di intrattenimento che rinunceranno al gioco, nell'ambito...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password