Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2019 alle ore 20:33

Attualità e Politica

10/05/2019 | 16:43

Giochi, la settimana in un clic

facebook twitter google pinterest
notizie giochi agipronews slot scommesse

LUNEDI' 6 MAGGIO

Giustizia e giochi Processo d’appello “Gambling”, il Pm antimafia Musolino chiede 29 condanne: c’è anche il superpentito Gennaro

Ippica – Presentata l'87ª edizione di Piazza di Siena. Il concorso ippico si svolgerà dal 23 al 26 maggio come di consueto a Villa Borghese. Malagò (Coni): «La crescita di questo evento è sotto gli occhi di tutti». Nepi (Event Director): «Tramite arte e cultura il concorso si apre al mondo, in mostra anche quattro cavalli leonardeschi».

Aziende - Gruppo Sisal: nel 2018 ricavi per 845,4 milioni (+1,6%).

 

MARTEDI' 7 MAGGIO

Giochi – Presentata a Torino la ricerca Eurispes “Gioco pubblico e dipendenze in Piemonte”: slot e VLT legali tagliate dell'80%, 5.200 posti di lavoro persi e 220 milioni in meno nelle casse dello Stato. Caselli (ex procuratore di Torino): «Settore a rischio infiltrazioni, bisogna fermare i flussi illegali e il proibizionismo non è la risposta giusta».

 

MERCOLEDI' 8 MAGGIO

Giochi – La protesta dei tabaccai, in 10 mila a Roma: «Sui giochi un salasso, il settore è in ginocchio, chiediamo rispetto». Villarosa (sottosegretario): «Capisco le ragioni, sono disponibile a un incontro».

 

GIOVEDI' 9 MAGGIO

LotterieLotteria degli scontrini dal 2020, vincite fino a un milione: al lavoro su decreto attuativo e specifiche tecniche. Giocata minima di un euro per vincere fino a un milione, chi paga col bancomat ha il 20% di possibilità in più.

 

VENERDI' 10 MAGGIO

Lotterie –  Nel 2019 l'unica lotteria nazionale a estrazione differita sarà la Lotteria Italia, perché è «l'unica che si ritiene possa presentare comunque delle potenzialità di ripresa». È quanto si legge nello schema di decreto ministeriale per l'individuazione delle manifestazioni da abbinare alle lotterie nazionali da effettuare nell'anno 2019, inviato dal ministero dell'Economia alla Camera. 

Politica - Riccione (RN): chiusura per sette sale che non rispettano il distanziometro, nel mirino 40 attività vicine ai luoghi sensibili.

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password